HTC One X: ecco il primo video unboxing e la reale confezione di vendita! (VIDEO)

30 Marzo 2012


Dopo aver assistito all'unboxing di HTC One S, vi proponiamo quello di HTC One X, il modello di punta della nuova line-up di device HTC One dotato di processore Nvidia Tegra 3 e display da 4.7" 720p. Anche in questo caso l'unboxing è una buona occasione per esaminare il contenuto della confezione che potrebbe essere analogo a quello che l'utenza italiana troverà tra pochi giorni quando HTC One X arriverà  sugli scaffali dei negozi italiani. Il modello ripreso del video è un esemplare con colorazione Polar White. La confezione, a differenza di quella che avevamo visto nel video di HTC One S, è quella destinata alla vendita, del tutto particolare e che avevamo intravvisto in un video alla presentazione stampa a cui abbiamo assistito qualche giorno fa a Milano.

Partiamo subito dalle notizie non tanto positive: anche tra gli accessori di HTC One X mancano le cuffie Beats Audio, sostituite dalla versione white delle cuffie che avevamo visto nel precedente unboxing di HTC One S. Pare quindi che HTC abbia scelto di non riproporre con i nuovi smartphone della linea One le interessanti offerte che avevano caratterizzato la commercializzazione di HTC Sensation XE e Sensation XL. Le cuffie Beats Audio in ear non sono incluse nella dotazione di serie  e potrebbero entrare a farne parte solo con offerte promozionali delle quali, al momento, non abbiamo notizia. Le cuffie date in dotazione ai due modelli sensation, in base a quanto affermato da HTC, erano quindi da considerarsi una sorta di promozione seguente al lancio commerciale dopo l'accordo per l'introduzione del Beats audio sui propri terminali.

Per il resto la confezione non riserva grosse sorprese: manualistica, cavo dati, alimentatore e cuffie HTC rappresentano una dotazione di serie abbastanza comune. Non manca però un piccolo accessorio per rimuovere lo slot in cui verrà alloggiata la microSIM. Ovviamente la sorpresa principale è rappresentata dal device che non passa sicuramente inosservato con la scocca white. Senza indugiare oltre vi lasciamo al video unboxing di HTC One X augurandovi una buona visione:

Ricordiamo che HTC One X farà il suo esordio ufficiale nel nostro mercato la prossima settimana sia nelle note catene di elettronica italiane, si con diversi store online che proporranno le versioni con garanzia europea a prezzi particolarmente interessanti (ved. QUI).

thanks to Bruno, fonte

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza