HTC One X: ecco il primo video unboxing e la reale confezione di vendita! (VIDEO)

30 Marzo 2012 112


Dopo aver assistito all'unboxing di HTC One S, vi proponiamo quello di HTC One X, il modello di punta della nuova line-up di device HTC One dotato di processore Nvidia Tegra 3 e display da 4.7" 720p. Anche in questo caso l'unboxing è una buona occasione per esaminare il contenuto della confezione che potrebbe essere analogo a quello che l'utenza italiana troverà tra pochi giorni quando HTC One X arriverà  sugli scaffali dei negozi italiani. Il modello ripreso del video è un esemplare con colorazione Polar White. La confezione, a differenza di quella che avevamo visto nel video di HTC One S, è quella destinata alla vendita, del tutto particolare e che avevamo intravvisto in un video alla presentazione stampa a cui abbiamo assistito qualche giorno fa a Milano.

Partiamo subito dalle notizie non tanto positive: anche tra gli accessori di HTC One X mancano le cuffie Beats Audio, sostituite dalla versione white delle cuffie che avevamo visto nel precedente unboxing di HTC One S. Pare quindi che HTC abbia scelto di non riproporre con i nuovi smartphone della linea One le interessanti offerte che avevano caratterizzato la commercializzazione di HTC Sensation XE e Sensation XL. Le cuffie Beats Audio in ear non sono incluse nella dotazione di serie  e potrebbero entrare a farne parte solo con offerte promozionali delle quali, al momento, non abbiamo notizia. Le cuffie date in dotazione ai due modelli sensation, in base a quanto affermato da HTC, erano quindi da considerarsi una sorta di promozione seguente al lancio commerciale dopo l'accordo per l'introduzione del Beats audio sui propri terminali.

Per il resto la confezione non riserva grosse sorprese: manualistica, cavo dati, alimentatore e cuffie HTC rappresentano una dotazione di serie abbastanza comune. Non manca però un piccolo accessorio per rimuovere lo slot in cui verrà alloggiata la microSIM. Ovviamente la sorpresa principale è rappresentata dal device che non passa sicuramente inosservato con la scocca white. Senza indugiare oltre vi lasciamo al video unboxing di HTC One X augurandovi una buona visione:

Ricordiamo che HTC One X farà il suo esordio ufficiale nel nostro mercato la prossima settimana sia nelle note catene di elettronica italiane, si con diversi store online che proporranno le versioni con garanzia europea a prezzi particolarmente interessanti (ved. QUI).

thanks to Bruno, fonte

Condividi


112

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Abdemilan

Secondo me esce con le cuffie beats

Alessandro Russo

Caro Denis ormai i fanboy del galaxy sono diventati peggio di quelli dell'iphone, hanno il complesso di superiorità, parlano di un telefono strapotente bellissimo ma che di fatto ancora non esiste. Tutti a lamentarsi delle cuffie?Ma scusate in quale telefono si trovano cuffie da 100€?

andrea07pr

Avete visto gli score del X su antutu dello stesso utente che ha caricato il video?!?!?! oltre i 10000!! mentre "solo" 6000 per l's.. (quasi pari al s2)

Clear95

Prima di affermare che le cuffie Samsung sono buone (teoricamente si chiamerebbero auricolari ma lasciamo perdere) hai realmente mai provato delle VERE cuffie di buona qualità?

Clear95

Errore di battitura (Ho avuto un lapsus freudiano con la parola Ferrari).. So benissimo che nome ha!

In ogni caso provocazione o no è inutile e senza senso!

Mobile6x

Iniccolo quando pensi di fare le recensioni per questo smartphone? So bene che da noi nn è ancora in vendita ma dato che di solitio siete sempre i primi mi piacerebbe vedere un videorecensione :D

KAKKATC

minchia ne anche vodafone ci può credere che nel bundle non ci saranno le beats!!! sulla loro pagina ci sono i due ONE con tanto di in-ear beats!!!
http://htcone.vodafone.it/?ecm...

KAKKATC

700 euro per avere in bundle una bella spilletta con logo HTC!!!
...ovviamente oltre a batteria, emmm... no è saldata, cuffie beats...no cacchio sono quelle cinesi AKKATLICCì e microSD da 32 giga...cacchio è saldata anche quella!!!Ma lol è per non farla rubare tanto chi l'hai mai levata da dentro???
A dimenticavo oltre a tutto questo ben di dio nella confezione delle uova c'è anche il Tegrapacco!!! :-D

Gios

scusa 28 nm l's4.....contro i 40 del tegra 3!!

Gios

Per quanto possano le cuffie lg e samsung  fare schifo sono sicuramente migliori di queste della htc....sembrano quelle dell'hd2 che erano penose!! (basta vedere che non sono in ear!!!).

Gli equalizzatori cambiano poco e nulla, uno o l'altro sono identici e sicuramente non valgono 700 euro!! Quello che contava erano il dsp integrato per l'audio e le cuffie di qualita!! Che pare siano state perse con questo terminale!!

A) come fai a dire che la batteria è perfetta quando a parirta di hardware gli altri ti propongono 2150mah; estraibile importa eccome!! Sia per chi vorrebbe le batterie espandbili e sono in tanti, sia in caso di difetto della batteria o una usura eccessiva non coperta dalla garanzia o in caso di sostituzione dopo i due anni (o ti smonti il cellulare con il rischio di spaccarlo o lo mandi in assistenza a strapagamento per meterci 10 15 euro di batteria!!!)

B)La memoria è relativa O_O, tra video foto e musica occupo 14 giga (solo perche non ne ho di piu altrimenti arriverei agevolmente a 24) e con 100 Tb di dropbox mi ci pulisco le scarpe!! Devo pagare con internet mobile solo per avere accesso ai miei dati....ma è un delirio!!! Senza contare che devo aspettare per poter vedere le mie cose!! Ho su 1 giga di foto....dovrei pagare 10 euro al mese di abbonamento per farle vedere 1 volta sola aspettando 2 3 minuti a foto, oppure dovrei pagare per delle canzoni che ho gia comprato solo perche non ho lo spazio sul cellulare!!
Ah dimenticavo in caso di rottura della linea di alimentazione....ciao ciao dati sul cellulare!!

B2) scusami ma  spendere 599 euro per un cellulare con un display con una risoluzione anomala che e stata usata solo da 2 cellulari (questo sarebbe il terzo) quando altri dispositivi topgamma che costano 550 euro integrano gia un pannello hd ready (che sembra essere lo standard del futuro)( come lo è stato l'800 per 480 dell'hd1...fino ad oggi!!) mi sembra molto sciocco!!!
Certo che nessuno si è lamentato della risluzione del gs2 o del dual o di tutti i cellualri dell'anno scorso!! Era LA MASSIMA DISPONIBILE e lo standard piu diffuso!! (A parte sensation che non ha pagato molto!!)

C)Scusami ma sul tuo "è un quad core ....cosa volete di piu "sono morto dal ridere!! Questa è la tipica risposta da pesce all'amo!! Quad core non significa potenza significa solo 4 core!! Molto piu importanti sono l'architettura e il set di istruzioni che è in grado di gestire il processore!! E comunque è un dato di fatto ad oggi il tegra 3 è il meno potente dei top gamma, sicuramente quello piu dispendioso a livello energetico, usa una litografia a 40 nm contro i 32 nm del s4 (e il companion core è una pezza messa li per tentare di ridurre i consumi!!)
Tutto questo è evidente...un dual core s4 strabatte in io e calcolo 2d il tegra 3 lo segue  da vicino sul calcolo 3d e le prende lievemente in calcolo puro!!
Scusami ma ti sembra normale osannare un processore che non e nemmeno compatibile con i nuovi kernel???? (cambi poco tanto o niente non e comunque una cosa buona!!)

D)No no non all'italia ma ad htc... la garanzia nell'unione europea E' UGUALE PER TUTTI!! (tutti gli acquisti sul suolo europeo sono garantiti per 2 anni !! è una legge europea!!) Potrebbero venderli semplicemnte in tutta europa con garanzia europa a 599!! invece solo in italia a 699....nessuno li obbliga ad appoggiarsi ad un centro di riaparazione italiano!!

Molti degli acquirenti che si rivolgono ad htc sono "smanettoni" e qusta soluzione no sd e no batteria estraibile è stata fatta per chiudere elegantemente la porta in faccia a tali acquirenti, perchè piu soggetti al ricorso alla garanzia!!

In aggiunta osannare un processore vecchio,perchè il tegra 3 è vecchio (è un doppio tegra 2 con un core in piu per tentare di limitare i consumi!!), è molto miope!! Eh si spendendo 700 euro non 500 vorrei comprare il cellulare migliore in commercio e il one x a livello processore e dotazione non lo è!!

Denis Ferrara

su expansys.it la versione con garanzia europea costa 599! secondo me puoi farci un pensierino! :)

Denis Ferrara

cuffie provate e fanno pena.
aggiornamenti per gs2 pieni di problemi, vedi quello del 6 Gennaio 2012!!!
aggiornamenti alle nuove versioni sempre negati, vedi Galaxy S e Galaxy tab 7.
Tegra a benchmark batte i processori attualmente sul mercato, e l'S4 fa punteggio pari ma con meno risoluzione da far girare (vedi One s contro One x).
Batteria non estraibile? apple pur vende milioni di modelli all'anno che non danno questa possibiltà, ergo la percentuale a cui interessa è irrisoria.

Non mi sembra di aver fatto il fan boy, anzi!! ho saputo analizzare meglio situazione SENZA il velo di fanboysmo sugli occhi che avete, che pregiudica un telefono solo perchè tegra 2 faceva pena e perchè non ha la micro sd! 

PS: buon per te che ti piace la TW, tientela!!! poi chissà come mai tutti i widget che scaricate dal market cercano di emulare (e pure male) tutti quelli della sense!?!?! misteri della vita!

Claudio Murgia

video di comparazione bench tra one x e one s...la versione software dell's però non è ancora definitiva:
http://www.youtube.com/watch?f...

arturo

Hai provato a farlo a pezzi e farne degli ovuli da fare ingoiare a modelle colombiane...A parte gli scherzi penso che se ordini da amazon Usa gli obblighi vs il fisco italiano sono compresi nel prezzo di spedizione...

CarlitosWay Ranieri

Occhio che ti mando un sicario a sradicarti la tazza...!!

Marco

conosco solo Ferrari 599GTB FIORANO...nessuna Fiorari...per il resto era una provocazione ovvaimente, anche se non tutti la colgono...

MarcoR

Si sarebbe apprezzato un costo finale più umano, visti i risparmi su confezione e cuffie...è bellissimo...ma 3/4 di busta paga media di un lavoratore italiano (o quasi) son TROPPI, specie in questo momento economico.

Poi per carità, caleranno...però come loro pretendono tantissimo DA NOI NEL PREZZO, anche NOI pretendiamo DA LORO il massimo per quanto riguarda ogni singolo aspetto!!!

reft32

Tu!!non scrivere stronzate...ho il gs2 e le cuffie sono buone ok !posso confermarlo anche io e x gli aggiornamenti manca solo ics .ah ho visto il grande supporto di nvidia....lasciamo perdere qua siano OFF TOPIC.

Clear95

A me mi non si dice, anche tu sei molto fuori dalla realtà.. Italiana però!

Comunque non negare l'evidenza, Samsung fa pena negli aggiornamenti, e le cuffie SI, fanno schifo, posso confermarlo! 

Il Tegra 3 se ottimizzato (Come ha fatto HTC) va benissimo.. Lo dimostrano i benchmark eseguiti al MWC 2012...

Clear95

Si, anche a me piacerebbe avere un residence a Los Angeles a 50.000 euro, una Ferrari Fiorano 599 GTB Rossa a 10.000 euro e poter pagare l'università 1000 euro ad anno... Però viviamo nel pianeta Terra...

Sei fuori?! 3 giorni con uso medio nessun smartphone al mondo li tiene, le cuffie saranno messe in qualche offerta speciale (leggi bene l'articolo), la memoria ti posso capire, il display Full HD è sprecato se non c'è una buona PPI, per giunta i costi di produzione per fare un Full HD su dimensioni 4,7 pollici sono proibitivi.. Altroché 300 euro... Senza contare che devono ancora farlo un processore che gestisca un Full HD su uno smartphone senza nessun lag...

Giordano Jordy

Fotte sega del pacco.
Gli auricolari non li uso, ma fanno schifo
I manuali (se si possono chiamare come tali) non verrano aperti (che fatica c'era per farlo un malloppo unico?).
(non è che la concorrenza sia tanto meglio in questo senso, nessun produttore escluso!)

Il telefono è stupendo, ma per 699€ rimane sullo scaffale e intanto continuo a moddare il mio Desire che mi dà ancora delle belle soddisfazioni! ;)

Francesco Merc

confezione e cuffie ridicole.. se la scarsa batteria e i dubbi sul tegra 3 nn bastavano.. ora ogni dubbio è sciolto.. aspetterò il nuovo samsung o opterò x il sony che non pare niente male! htc in questo caso si sta mostrando proprio ridicola!!!

PaoloT87

Chiedevo perchè quelle in dotazione ai sensation sono un modello modificato, con tutti i controlli funzionanti su android, mentre le normali beats funzionano con dispositivi ios ma con android non permettono un controllo totale...

KAKKATC

e tu che hai il nick di un avanzo di galera che in gergo chiamano "pentito"!!!

hahahah ovviamente si scherza!i nick per questo esistono!

cmq al di là del pentito il film è molto bello :-D

moodymors

Su Amazon trovi tutte le Beats che vuoi a prezzi stracciati!

Io ho preso le Studio a meno di 200€!

KAKKATC

qui non siamo utenti apple qui abbiamo un cervello e non compriamo per moda!

Denis Ferrara

display full hd??!?!?!? O.O per avere cosa?? 150pixel per pollice che nemmeno vedi?!? bah!!!
Poi la partnership è per il software beats, non per le cuffie! provalo su un pc HP e poi dimmi! :)

moodymors

Mmm la spilletta mi ricorda qualcosa.... mah..

Gios

sul one xl a  550 euro anche io ci andrei ad occhi chiusi.....il problema è che se ti beccano alla dogana ti aprono in due con l'iva  e in piu ci sono i costi di spedizione...alla fine sono 800 euro cosiXD

Denis Ferrara

ma le hai provate le in-ear della lg?? le hai provate quelle della samsung? fanno pena siamo sinceri!! con 20 euro si può prendere un paio di AKG o altro decisamente migliori! quindi poco da fare!!
Beats audio poi da miglioramenti superiori a quelli dei normali equalizzatori che trovi sul market!! ho provato, e posso dartene la certezza!

poi vediamo i tuoi punti:
A) la batteria è perfetta! ti ricordo che sensation ha 1520mAh, meno di gs2, e fino all'arrivo dei nuovi dual core era quello con durata maggiore! htc sa ottimizzare i consumi, quindi quella batteria baterà!
poi che sia estraibile o no importa solo ad una cerchia ristretta di pubblico, ovvero gli smanettoni a cui serve per riavviare il cell se bloccato, o quelli che pretendono il giorno di utilizzo su aggeggi che ricordo hanno smesso di essere telefoni già anni fa! arrivano a sera con uso normale? perfetto, è questo quello che serve!

B) La memoria è relativa, perchè hai 25Gb gratuiti con Dropbox, quindi che problema?? 25+9 a casa mia fa 32Gb disponibili, quindi nessun problema!
Display non in HD!?? ahahah mi fate ridere, ma cosa serve un "retina" se metà dei pixel nemmeno li vedi e appesantiscono il sistema!? One S ha già 256dpi, che bastano e avanzano fidati! poi del pentile non è un problema! hai visto il Galaxy Nexus? nessuno mi sembra lamentarsi! è lo stesso discorso avvenuto l'anno scorso per galaxy s2: a nessuno è importato che avesse una bassa risoluzione, perchè il display era molto bello! idem sarà per One S!

C) Processore meno potente? è un quad core cristo, cosa volete di più?? so che vi piace la sfida benchmark a "chi ce l'ha più lungo", ma a prestazioni reali sarà identico a qualsiasi altro quad core di quest'anno! poco importa se gs3 caricherà le pagine 0,0001 secondi prima!!!
poi per la batteria ho già risposto sopra!
per il kernel basta informarsi: quello che usa attualmente nvidia è il 2.6.39, mentre il fantomatico 3.0 in realtà è il 2.6.40! gran bella differenza!!!!

D) La presa per i fondelli devi attribuirla all'italia, non ad htc!! perchè se lo paghi di più è per la garanzia diversa che devono offrire!!! stessa cosa avverrà per tutti i device che usciranno, come è già avvenuto per Samsung Galaxy Note, venduto in germania a 545€ mentre da noi a 699!!!!! lo prendi europa e costa 599 normalmente!

Ma non capisco, perchè già dovete affossare dei terminali ancora prima che escano senza averli nemmeno provati?? i vari blogger del mondo hanno esaltato one s e x, perchè voi invece dovete sminuirli?!

Marco

Ce l'ho già, quella non serve in dotazione nel pacchetto smartphone

reft32

no credo proprio ....

arturo

Beh se ti fidi delle spedizioni internazionali ed hai intenzione di acquistarlo buttati sul one xl ;-)...quello lo comprerei ad occhi chiusi...

Marco Nigro

quando ti daranno anche una donna strafiga in reagalo che ti serva e ti riverisca magari????

Gios

dennis infatti io stavo dicendo la stessa cosa....ma pare che qui ci siano moltu fan boy con direttamente i maiali ancora da macellare sugli occhi non i prosciutti;)

Gios

ahahhahahahaXD

KAKKATC

in questo andazzo non mi meraviglierei se anche Samsung adottasse un Tegra 3, d'altronde i suoi Tab hanno tutti il tegrapacco!!!

Gios

ps reft32 se fosse il 4412 (che e stato svelato solo nella road map alla conferenza mondiale sui semiconduttori prima del mwc, ma che nessuno a mai detto essere quello montato sul gs3) sarebbe un gran male per samsung, sarebbe un quad core a9 come il tegra3 pero a 32 nm (cmq una litografia peggiore del qualcom a 28 nm e una architettura perggiore a9 contro krait ibrida a19 a15), e secondo le tue indiscrezioni date per vere una gpu pochissimo piu potente di quella del gs2!!

Spero che le indiscrezioni siano tutte finte!!

KAKKATC

Ragazzi mettetela come volete ma Tegra non ha nessun merito sui precendeti dispositivi, basta nominarli che ti vien lo skifo!LG dual, TF101 , PRIME!!! a proposito di prime molti utenti si lamentano che anche con l'ultimo update il Prime continua a laggare e scattare sulle pagine web!!! giusto per dirvene una!
Ora per me questo Tegra 3 con HTC ha solo da guadagnare perchè HTC ha esperienza e sa fare bene il lavoro di ottimizzazione ma rimane pur sempre un processore mediocre da smartphone di fascia media e non da 700 euro!!!
a questo prezzo avrei preferito un S4 pro!!!

Denis Ferrara

se ti aspetti l'exynos cortex a15 aspetta e spera! sarà la versione quad core con la stessa gpu del gs2 solo non bloccata..

Marco

Quando la batteria avrà un'autonomia di 3 giorni con uso medio, quando ci saran le cuffie beats della tanto pubblicizzata partnership con quest'azienda, quando si avrà la possibilità di ampliare la memoria con le micro, e quando il display sarà Full HD, allora 300 Euri ve li darò volentieri..............

..............................forse ;-)

Scudino

http://www.amazon.de/Beats-Dr-...
queste

KAKKATC

hahaha l'hai notato!!!

KAKKATC

Carlitos sono stanco ogni anno ci illudono che il nuovo sia meglio del vecchio poi ci fregano con bundle sempre + poveri e prezzi sempre + alti!!! ma vi rendete conto che produrre l'X costa molto meno di un HD2 di 4 anni fa? microsim assente batteria non removibile foderino assente caricabatterie senza giunti nè cavi,(o conneti al pc o ricarichi!!!) iballo ridicolo ecc. e almeno le cuffie beats potevano mettere e che cavolo!

Forse faccio bene a smontare un prodotto che parte da 700 euro e per chi poi per noi poveri e stupidi Italiani!!! questo terminale lo voglio vedere bene, dopo un test lungo ed accurato da parte di blog vari e sopratutto stavolta lo voglio provare, ma non per 5 minuti e senza connessione wifi come accade nella maggior parte dei negozi dove a stento lo tengono i vetrina!!!

Prima di comprarlo devo testarlo per almeno mezz'ora in internet installare app spulciarlo per bene e perchè no provare anche anche l'audio in capsula in chiamata in vivavoce fare foto salvarle e analizzare le differenze a casa con la stessa foto fatta col "vecchio" modello. Nessuno te lo fa provare, nessuna casa che mette a disposizione un modello di prova da non vendere ma solo per convincere gli utenti! Non costerebbe nulla ad HTC ed incrementerebbe molto le vendite!!! Noi compriamo sempre a scatola chiusa e il rischio di avere brutte sorprese è sempre in agguato!
Per nn parlare di alcuni blog (non questo) che dicono anche tante e tante bugie!

Ricordi cosa successe con l'XL? io ero il primo a diffdare dei dati tecnici, poi dato che il sensation poco mi piaceva ho preferito provare l'XL e grazie ad un amico che lo aveva in magazzino me ne sono innamorato!!! quando blog lo davano per un telefono che "non convince" l'XL si è rivelato il migliore smartphone che htc abbia mai realizzato e credimi ne ho tenuti di htc!!!

ora tanto esaltate il quad core!!! per me hanno rotto devono capire che comanda il consumatore non il produttore nè la pubblicità! Android non è Apple, qui non ci si straccia i capelli per avere il figofone o si fa a botte col prossimo per prendere il primo device in anteprima fuori agli store!!! qui si ragiona e si testa e si prova e si riprova e per me questo device deve convincere davvero tanto prima di essere acquistato perchè visti i suoi fratelli device con medesimo hardware e medesimo OS non hanno nulla ma davvero nulla di cui vantarsi!!!

Alcuni dicono a che serve se l'S4 caricherà 10 secondi prima la pagina web rispetto al Tegra3, qui non si tratta dei 10 secondi si tratta di tutti quei lag in scroll e pic to zoom che spaventano! si tratta di rotazione del device e riadattamento della pagina imbarazzante si tratta di riproduzione di film mkv a 720p che su nessun Tegra sia 2 che 3 girano decentemente come sul mio misero Qualcomm monocore!!!
e la lista è lunga per non parlare del supporto ai prossimi kernel ecc ecc.

La gente non è più stupida!!!meglio farlo una pezza ora per smentire (magari!!!) con un bel test che elogiarlo da subito perchè di moda il QUAD CORE!!!

Gios

confermato da chi? Mi pare che samsung sia molto cucita su tutto quello che riguarda il dispositivo anche sul suo futuro nome!!

Se intendi tutti i messaggi twitter di fantomatici informati sono stati tutti smentiti!!

PaoloT87

Sono quelle con i controlli dalla forma vagamente a rombo?

Gios

La mia perplessità come dicevo era il processore piu il display rapportato alla batteria! Probabilissimamente lg non è alla pari a livello di ottimizzazione con htc ma 2150mah contro 1850 mah  mi danno un pochino da pensare (sopratutto a parità di hardware!)

Gios

si ma rispetto al s4  porbabilmente consumerà di più anche su quel settore!! Sia per l'architettura che per la litografia (quantificarlo ad occhio è impossibile si dovranno vedere i primi test su htc one x  tegra 3 e one x con s4....cosi si possono avere i dati precisi..stesso produttore stessi ottimizzatori al lavoro stesso hardware! E' la prima volta che potremmo avere dei dati più che certi !)

PaoloT87

Ok, proverò a dare una occhiata

Mi confermi quindi che è possibile controllare volume, play/pausa e avanzamento tracce?

Hai preso queste?

http://www.fnac.it/Monster-Bea...

reft32

ti sbagli è stato confermato poche settimane fa che sarà un exyonos quad-core che altro processore potrebbero mettere.....

HTC ha perso la leadership del mercato interno ad ottobre. Apple domina a Taiwan

HTC One E8 Dual SIM: la recensione di HDblog.it

HTC One M8: primi screenshot con Android 5.0 e Sense 6.0

HTC Desire Eye: la recensione di HDblog.it