HTC Sensation e Sensation XE: l'aggiornamento ufficiale ad ICS disponibile anche in Italia

29 Marzo 2012


E' finalmente iniziata l'attesa distribuzione su vasta scala dell'aggiornamento ad Android 4.0.3 ICS per HTC Sensation e Sensation XE. Il produttore taiwaense è stato di parola e, come preannunciato, entro fine marzo ha iniziato a distribuire l'update via OTA. Sono già diverse le segnalazioni degli utenti italiani che hanno ricevuto l'aggiornamento la cui distribuizione è ormai entrata nel vivo. L'effettiva disponibilità potrebbe variare a seconda dell'eventuale brandizzazione del device, ma ormai l'attesa sembra essere finita. Contestualmente al roll-out dell'update in Italia, è iniziato quello che toccherà le altre nazioni europee a conferma di una procedura di aggiornamento molto ben curata da parte di HTC.

Come abbiamo pù volte ricordato nelle settimane passate, il nuovo aggiornamento si basa sull'accoppiata Android 4.0.3 ICS e Sense 3.6. Il miglioramento delle perfomance è importante ed a confermarlo non sono solo i benchmark, ma anche le prime impressioni degli utenti che hanno iniziato ad utilizzare i Sensation aggiornati. Senza indugiare ulteriormente vi suggeriamo di controllare la presenza di aggiornamenti manualmente  qualora la notifica OTA dell'update non sia ancora disponibile.

Vi ricordiamo che è possibile discutere dell'aggiornamento ufficiale ad Android ICS anche nel nostro forum. A tal proposito vi segnaliamo un topic molto interessante in cui sarà possibile riportare le proprie impressioni d'uso. Fateci sapere se anche voi siete riusciti ad effettuare l'upgrade e quali miglioramenti avete notato.

thanks to carlino64, meddmax, via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza