Il DFT al lavoro sulle custom ROM dedicate ad HTC Radar e Titan

25 Marzo 2012 4


Il Dark Forces Team, autore di importanti progetti di modding dedicati agli smartphone HTC come quelli dedicati al sempreverde HTC HD2, è al lavoro per la realizzazione di custom ROM dedicate ai due più recenti smartphone Windows  Phone del produttore taiwanese: HTC Radar e HTC Titan. A comunicare l'avvio dei lavori è Cotulla, uno dei membri del DFT, tramite un breve tweet. Non sono ancora noti i dettagli sulle ROM in preparazione, nè quando saranno effettivamente disponibili. Considerati i precedenti lavori del DFT in ogni caso il risultato finale non dovrebbe deludere.

Il tweet non lascia trapelare per ora ulteriori dettagli (ricordiamo che HTC Omega è l'altro nome con cui viene identificato HTC Radar).


Lo sviluppo dell'attività di personalizzazione degli smartphone Windows Phone non ha raggiunto lo stesso livello del modding dei device basati su Android, sia per la non così ampia diffusione della piattaforma, sia per la minore duttilità del sistema operativo. Il contributo del DFT alla creazione di nuove ROM dedicate ad HTC Radar e Titan darà un'ulteriore spinta propulsiva al modding degli smartphone HTC che utilizzano il sistema operativo mobile di Microsoft.

Vi aggiorneremo tempestivamente sull'evoluzione del progetto non appena verranno diffuse informazioni più dettagliate.

fonte, via

Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ginopino

è un delirio per la ricezione che è pessima

Massimo Rivera

a me sembra di avere problema di ricezione....

Puky69

il titan e' gia' sotto carica...................

Roberto Robotti

non vedo l'ora!! 

HTC: gli azionisti, insoddisfatti, chiedono smartphone gratis all'incontro annuale

HTC One E8 spopola in Cina: 50.000 pezzi venduti in 15 minuti

HTC Desire 310: la recensione di HDblog.it

Test foto da HDblog.it: HTC One M8, Lumia 1020, Samsung Galaxy S5, Galaxy K Zoom, Xperia Z2