Gli smartphone HTC One impegnati nel tour mondiale visitano Parigi

23 Marzo 2012 0


Gli smartphone HTC One, dopo essersi lasciati alle spalle il continente asiatico e l'esordio nel mercato italiano, proseguono il loro tour mondiale, esplorando le strade di Parigi. L'obiettivo delle  fotocamere di HTC One è sempre puntanto per cogliere i particolari più interessanti delle varie città toccate dal tour. Ricordiamo che HTC One X e One S utilizzano un sensore da 8 MP, mentre One V, il device di fascia media della nuova line-up uno da 5 MP. A seguire alcuni degli scatti effettuati dagli smartphone HTC One durante il tour parigino.

Come testimoniato da alcune delle foto che vi proponiamo di seguito, il software di gestione della fotocamera consente, tra l'altro, di applicare degli effetti di post produzione alle immagini che rendono le scene ancor più accattivanti:




Ulteriori scatti possono essere visualizzati collegandosi a questo indirizzo.

In attesa di scoprire la prossima tappa del tour mondiale degli HTC One  che si preparno a raggiungere Varsavia, vi ricordiamo il nostro focus che consente di familiarizzare con le nuove feature della fotocamera degli smartphone HTC One in attesa della commercializzazione prevista per la prima settimana di aprile.

fonte

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Desire 510 ufficiale: ecco il primo Snapdragon 410 a 64-bit di HTC

Verizon: l'autonomia di HTC One M8 con WP è superiore alla variante Android

HTC One M8 con Windows Phone presentato ufficialmente

HTC: gli azionisti, insoddisfatti, chiedono smartphone gratis all'incontro annuale