La linea HTC One fa il suo esordio ufficiale in Italia (Aggiornato)
Di Salvatore Carrozzini il 22 marzo 2012
Si sta tenendo in questo momento a Milano la presentazione italiana dell’attesa linea di smartphone HTC One. Noi siamo già in postazione per raccontarvi tutte le novità preparate da HTC per il mercato italiano. Aggiorneremo successivamente il post con tutti i dettagli della presentazione, compresi quelli più attesi, quali il prezzo, la dotazione di serie e la data di disponibilità. Nel frattempo ringraziamo HTC per l’accoglienza che ci ha riservato, a dir poco calorosa come conferma l’immagine in apertura.
La cornice delle Terme di Milano è molto suggestiva:
Tutti pronti per l’inizio della presentazione:
E si comincia:
Prezzi confermati per HTC One X e HTC One S rispettivamente a 699 e 599 euro. Disponibilità dalla prima settimana di aprile.
Per quanto riguarda HTC One V , il device di fascia media, il prezzo è di 349 euro. Restate in attesa di ulteriori informazioni anche per quanto riguarda la dotazione di accessori.
Trascina l'icona del sito sulla barra delle applicazioni per avere le ultime notizie di HDblog a portata di click.











