Bangkok e Jakarta ritratte dalla fotocamera degli smartphone HTC One

22 Marzo 2012 6


Gli smartphone HTC One, come abbiamo avuto modo di ricordare di recente, sono impegnati in un tour mondiale che toccherà tutti i continenti. A tal proposito vi ricordiamo l'appuntamento organizzato per la giornata di oggi da HTC Italia che segue alla presentazione ufficiale dei nuovi device avvenuta oggi.

Il tour ha già fatto tappa nel continente asiatico con una visita a Bagkok e Jakarta. L'occasione è stata propizia per effettuare alcuni scatti con la fotocamera degli smartphone HTC One che è tornata a mettere in luce le sue indubbie qualità. Ricordiamo che i device HTC One X ed S utilizzano una fotocamera da 8 MP dotata di sensore BSI e della tecnologia ImageSense che migliora ulteriormente la resa delle immagini. Sense 4.0 poi, integra un rinnovato software di gestione della fotocamera che permette di effettuare, tra l'altro, una serie di scatti in rapida sequenza e di scattare immagini anche durante la registrazione dei video.

Scopriamo alcuni interessanti scorci delle città asiatiche con le foto realizzate dagli smartphone HTC One.

Ottimi contrasti e dettagli, saturazione dei colori che restano in ogni caso naturali e una buona resa anche in condizioni di scarsa luminosità. Questi sono gli elementi che più spiccano esaminando gli scatti che vi proponiamo di seguito, ma lasciamo a voi il giudizio finale. Le foto possono essere visualizzate nel formato originale clicckando il link posto sotto ciascuna di esse:






link per la foto nel formato originale

L'appuntamento è fissato con la prossima tappa del tour che toccherà l'Europa e più nello specifico la città di Parigi.

fonte

Condividi


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Boccia

non so fino a che punto sia un problema, ho visto sul tablet dell'asus che la navigazione è pietosa se si considera che è un quad core, ma su youtube in alcune preview sono rimasto colpito nel vedere che su htc one x la fluidità nel browser era ottima così come il pintch to zoom (come cavolo si scrive :D). per questo aspetto una bella recensione da parte di iNic per schiarirmi un pò le idee e togliere questo piccolo dubbio! 

5n0rk

unico problema è il Tegra sul 4.7!

Davide

Ma si cosa vuoi che sia, fai i debiti no? 

Maurizio Furioso

Ma chi è il produttore del sensore del One?

rasty++

...devo tornarci per la quarta volta a bangkok! che maleee... hahhhah

Francesco Boccia

davvero belle, aspetto una bella recensione da parte di iNic, ma sia il one x che il one s me gustano mucho, unico problemino è il prezzo :D 

Desire 510 ufficiale: ecco il primo Snapdragon 410 a 64-bit di HTC

Verizon: l'autonomia di HTC One M8 con WP è superiore alla variante Android

HTC One M8 con Windows Phone presentato ufficialmente

HTC: gli azionisti, insoddisfatti, chiedono smartphone gratis all'incontro annuale