Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X dal 29 marzo in Francia: nuova data ufficiosa e prezzo in attesa della press conference italiana

20 Marzo 2012 6


Il percorso di avvicinamento degli smartphone HTC One al mercato, che culminerà nell'effettiva commercializzazione attesa per l'inizio di aprile, è stato caratterizzato, sino ad ora, da una serie di date e prezzi comunicati in via ufficiosa ed applicati in vari mercati. Abbiamo accennato nella mattinata di ieri alle differenti politiche di prezzo che sembrano praticate in UK e Germania, rispetto a quelle destinate al nostro paese, ma torniamo a ripetere che l'ufficialità al momento manca.

Possiamo però anticiparvi sin da ora che i dettagli ufficiali della commercializzazione degli smartphone HTC One verranno comunicati giovedì prossimo nell'ambito di una conferenza stampa italiana alla quale prenderemo parte. In attesa di conoscere, finalmente, tutte le informazioni ufficiali, riportiamo la segnalazione relative ad un'altra data, anch'essa non ufficiale, relativa all'esordio sul mercato francese degli attesi device.

A fare riferimento alla data del prossimo 29 marzo è il sito francese di e-commerce Materiel.net. Oltre alla data di arrivo sul mercato che anticipa di qualche giorno quella riservata al nostro mercato (2 aprile) è riportato anche in questo caso il prezzo che è pari a 589 euro.

Tutti i dubbi sulla distribuzione degli smartphone HTC One in ogni caso verranno dissolti tra pochi giorni. Non mancheremo di riportare in maniera dettagliata tutte le informazioni che il pubblico italiano fan di HTC ed i suoi prodotti sta attendendo con ansia.

fonte, via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ennio

Concordo quanto detto da altri, se il prezzo sarà 700 euro allora scaffale, calcolando il periodo di uscita a sto punto tanto vale la pensa aspettare, Giugno - Luglio dovrebbero essere in vendita il Galaxy S 3 con processore exynos e il nuovo Sony nome in codice hayabusa che dovrebbe montare finalmente Snapdragon S4. One X è sicuramente di ottima fattura, ma il processore da troppe incognite, a 600 euro per la data di uscita diverebbe un bestbuy ma a 700 diventa un best trash xD

Mobile6x

Se il prezzo sarà 599€ si adeguerà con quello delle altre nazioni (i dieci euro sarebbero dovuti all'iva che in Francia è leggermente piú bassa).

Gios

Appena dicono 700 euro dovete andarvene dalla conferenza stampa tutti quanti!!

Almeno diteglio voi che non ci stiamo ad essere presi in giro come italiani..... che li vadano a vendere altrove a 700 euro....se cosi fosse non prendero mai piu un htc !!

KeePeeR

faranno pure una festa per questo ahahahahah

http://htc.hdblog.it/2012/03/2...

PaoloT87

In effetti una così grossa differenza di prezzo non è giustificabile!
Vediamo quali saranno le comunicazioni ufficiali sperando in un ribasso, altrimenti via agli acquisti online da siti transalpini...

MarcoR

Non vedo proprio il motivo di farli pagare ben 100 euro di più a noi come sembra faranno stando alle prenotazioni sul sito ufficiale...
 
Che noi abbiamo più soldi degli altri? Ah no, forse pensano che da noi ci sian più polli che altrove disposti a pagar qualsiasi prezzo pur di fare i fighi con il telefono nuovo...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene