Gli smartphone HTC One si preparano per il tour mondiale

19 Marzo 2012


Gli smartphone HTC One hanno ricevuto un'accoglienza a dir poco calorosa sia da parte degli addetti ai lavori, sia da parte del pubblico di appassionati di tecnologia e dispositivi mobili. HTC, grazie alla nuova linea di smartphone, sembra avere un asso nella manica per sfruttare al meglio la prima parte del 2012, tornando a conquistare nuove quote di mercato nel segmento degli smartphone di fascia media e alta.

La casa taiwanese è consapevole che è necessario far conoscere ulteriormente al vasto pubblico le indubbie qualità dei device HTC One. In tale ottica deve essere letto il recente annuncio relativo all'avvio di un "tour mondiale" che vedrà protagonisti i nuovi smartphone HTC One. Stando a quanto comunicato da HTC dalle pagine del suo blog ufficiale, non solo gli addetti ai lavori, ma anche il pubblico di appassionati potrà iniziare a toccare con mano gli smartphone nelle prossime settimane.


L'interessante iniziative tocca importanti capitali collocate in vari continenti. Dall'oriente all'occidente nessun mercato sembra essere stato trascurato da HTC. Tra le capitali interessate dal tour figurano New York, Parigi, Londra, Varsavia e non manca, almeno nell'immagine che accompagna il post del blog ufficiale, il riferimento a Roma. Ulteriori dettagli del tour verranno verosimilmente diffusi con maggiore precisione nelle prossime settimane.

L'iniziativa è sin da ora da lodare e rappresenta un'ulteriore conferma del fatto che HTC ha spinto l'acceleratore non solo sul piano della produzione di nuovi smartphone, ma anche su quello, altrettanto importante, delle iniziative di marketing per portarli all'attenzione del vasto pubblico. Vi terremo aggiornati sui dettagli del tour e quali saranno le città italiane saranno interessate.

fonte

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza