HTC Sensation XE: 299 euro con l'offerta di Unieuro da venerdì 16 marzo

15 Marzo 2012


L'offerta di Unieuro di cui vi abbiamo parlato ieri ha ricevuto un ottimo riscontro tra il pubblico. Come sappiamo per decidere il prezzo del device la nota catena di elettronica si è rivolta direttamente agli utenti: per ogni like ricevuto sulla pagina di Facebook il prezzo è stato ridotto di 5 centesimi. Avevamo riportato la notizia quando il prezzo dell'HTC Sensation XE si attestava intorno ai 480 euro e in meno di una giornata i numerosi like ricevuti hanno fatto abbassare il prezzo a 299 euro. Unieuro ha da poco comunicato tutti i dettagli per provare ad acquistare uno dei 600 pezzi disponibili.

L'HTC Sensation XE verrà messo in vendita a 299 euro a partire dalle ore 9:00 della giornata di domani (venerdì 16 marzo). Gli acquisti potranno essere effettuati sia recandosi presso gli store fisici della catena, sia tramite il sito di Unieuro. Unieuro assicura che ogni store avrà  a disposizione il device, anche se è facilmente intuibile che le poche scorte disponibili verranno rapidamente esaurite. Il suggerimento è quello di affrettarsi a concludere l'acquisto. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina Facebook di Unieuro.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza