Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X e One S dal 5 Aprile in UK tramite l'operatore O2

15 Marzo 2012 2


Buone notizie per chi sta aspettando l'uscita dei nuovi HTC One X e One S. Dal Regno Unito un tweet dell'operatore telefonico O2 conferma la data del prossimo 5 Aprile nel frattempo anche lo shop online Phone4U ha aperto i primi preordini per entrambi i terminali con l'inizio delle spedizioni per la stessa data indicata dal carrier telefonico. Sembra quindi sempre più vicino il debutto della nuova famiglia di smartphone HTC presentati durante il Mobile World Congress con qualche perplessità invece per l'arrivo sul mercato statunitense che potrebbe ritardare di qualche settimana rispetto all'Europa. Mediaworld, come annunciato a Febbraio, ha confermato il 2 Aprile come data Italiana e al momento non sembrano esserci cambiamenti o comunicazioni diverse.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manuel Frattini

Io di sicuro non compro il one x fino a quando non vedo il gs3, una volta presentato il gs3 potrò finalmente scegliere tra i 2 quale acquistare..

MarcoR_88

Bene dai, prima escono e prima scendon da quei prezzi alterrimi!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene