HTC al MWC tanti nomi e tanti dispositivi: il punto della situazione

16 Febbraio 2012 10


Dopo la diffusione delle prime indiscrezioni sul dominio registrato con il nome di htc-one-x.dk il web è stato nuovamente invaso da rumor, indiscrezioni e notizie più o meno fondate relative all'esatto numero di modelli che potrebbero formare la line-up di HTC e, soprattutto, sui nomi che ciascun modello potrà assumere.

Non nascondiamo che la quantità di informazioni, tra l'altro non confermate in via ufficiale, potrebbe generare non poca confusione tra i lettori che non stanno seguendo assiduamente la procedura di lancio dei nuovi terminali. Crediamo opportuno cercare di schematizzare i rumor delle ultime ore tornando a delineare la presunta line-up, aggiornata anche dal punto di vista dei nomi commerciali dei nuovi device HTC.

Come abbiamo chiarito nella giornata di ieri, si ritiene che HTC abbia scelto di identificare la nuova linea di device con il brand commerciale "One", declinato a seconda dei modelli con vari suffissi. Alla luce delle indiscrezioni più recenti, la line-up sarebbe formata dai seguenti modelli:

  • HTC One X - top di gamma (ex-Endeavor)
  • HTC One S - smartphone di fascia medio-alta (ex-Ville)
  • HTC One V - smartphone di fascia medio-bassa (ex-Primo)
  • HTC One XL - il tablet (ex-Quattro)

Quindi nulla di nuovo per quanto riguarda la quantità e la tipologia di device rispetto a quanto già non si sapesse. Potrebbero essere cambiati solo i nomi nel senso indicato, passando da quelli in codice a quelli commerciali. Informazioni, come sempre, da prendere con il beneficio del dubbio in attesa di conferma ufficiale.

via [1], [2]

Condividi


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Niccolò Tacconi

spero solo che l'ex "ville" non abbia lo schermo amoled :|

luca.tore

in finale si sbattono di diversificare i loro telefoni come possono ma non i nomi data la scarsa fantasia. dai xD

seblog

son curioso di vedere il loro nuovo tablet, il flyer era ottimo ma è stato commercializzato ad un prezzo troppo elevato, speriamo non ripetano lo stesso errore

Witteinstein

se è per questo aggiungerei: "Galaxy": Galaxy S, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Galaxy Y, Galaxy Y Pro, Galaxy M

Mattia1991

nomi meno originali? la linea sony! Xperia U, Xperia S, Xperia P

ZioGrimmy

anche a 'sto giro nessun cameraphone vero da htc... spero in Huawei...

marco matera

se i nomi reali sono questi "One s" ecc ecc.......hanno scelto dei nomi commerciali OSCENI e non facili da ricordare/discriminare!!!!!

Giovanni_Recchia

spero che i nomi in one siano quelli in codice sono un po troppo simili e genererebbero confusione sia tra i clienti che tra i commessi(anche se in linea teorica tra prezzi e caratteristiche completamente diverse non ci si  dovrebbe confondere ma XD)

Crissstian96

dei nomi meno originali non si potevano trovare

lore_rock

htc one x? i three days grace potrebbero fare causa!

HTC ha perso la leadership del mercato interno ad ottobre. Apple domina a Taiwan

HTC One E8 Dual SIM: la recensione di HDblog.it

HTC One M8: primi screenshot con Android 5.0 e Sense 6.0

HTC Desire Eye: la recensione di HDblog.it