Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gli screenshot di Sense 4.0 svelati dalla RUU dell'HTC Endeavor

13 Febbraio 2012 22


La ROM leaked dell'HTC Endevaor di cui vi abbiamo parlato nella giornata di ieri ha subito prodotto un risultato molto interessante, consentendo di osservare ulteriori screenshot dell'interfaccia Sense 4.0 dopo averla vista nel video dell'HTC Ville.

HTC sembra aver scelto di valorizzare ulteriormente le funzionalità della lockscreen che erano già state ampliate con Sense 3.0. Dalle immagini è poi desumibile una personalizzazione blanda delle home con la barra collocata nella parte bassa dello schermo simile a quella vista con Android ICS stock. Diversi screenshot mostrano per finire un orientamento in landscape sia della lockscreen che della home.

Per ulteriori valutazioni vi rimandiamo alle numerose schermate riportate a seguire.

[imagebrowser id=88]

fonte


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni_Recchia

a me pare l unica zuppa decente quella samsung mi sa di scotta XD 

Sasa

si vede che non hai visto bene ICS ^^

5n0rk

ma cosa dici, ma comprate altro se non vi piace HTC! ed è colpa vostra se questa sense 4 è + brutta della precedente. Io preferivo molto di + la dock a mezzaluna di sense 3.5 e sense 3 questa invece è troppo stile ICS e voi dite che doveva essere + uniforme ad ICS ma vi rendete conto che se fanno tutto uguale non avremo + possibilità di scelta?io scelgo HTC per la sense se non vi va la sense c'è tutto il resto, ora invece scelgo a malincuore HTC memore della vecchia sense e sarò costretto come già alcuni hanno ipotizzato a sostituire la dock con quache porting da sense 3.5 e via dicendo!
Ho già postato tantissimi commenti a riguardo e il processo di googleizzazione di HTC è iniziato. Presto avremo un HTG a tutti gli effetti. Ora la notizia che google ha acquistato Motorola e vai!!! acquista pure HTC che dopo samsung non ti manca + nulla per monopolizzare!

Soldilivoglio

Spero però si possa impostare una skin, della mezzaluna precedente...l'ho sempre desiderata....0.0!!!!

Pego

Quello che dico e che almeno le icone, la barra notifiche ed alcuni altri aspetti avrebbero potuto cambiarli, più che versione ics mi sembra un tema ginger, google con ics che piaccia o no a cambiato totalmente la pelle ad android e htc poteva fate attrentanto con la sense, invece mi sembra uguale tranne qualche effetto di animazione, a me ha stanacato nonostante l'abbia apprezzata per molto tempo...

Sasa

concordo :D hanno rovinato ICS con l'ormai solita interfaccia Sense..
prima l'amavo ma da quando è uscito ICS l'interfaccia Holo non ha rivali ;)

Niccolò Tacconi

 eh si!! lo sfondo è orribile, ma penso che a questo si possa ovviare tramite i "temi" che già abbiamo visto sulle varie sense precedenti (2.1-3.6)..
però rimarrebbe il problema che poi, sembra un classico android launcher!! non che la cosa sia brutta, però la sense era bella per la sua barra/dock particolare!!chissà se ci sarà una sezione per personalizzare anche questo!!

Niccolò Tacconi

 già!!
edge già andava bene :D

Marco Nigro

 ma infatti concordo, il mio era uno "sciò" per i detrattori :)

5n0rk

di + non c'è nulla! La touchwiz non è mai stata paragonabile alla Sense. Per me rimane la migliore interfaccia utente per Android anche se devo ammettere che alcune cose non mi picciono se paragonate alla vecchia e cara sense 3.5!

5n0rk

graficamente non è migliorata, se guardiamo la dock è peggiorata!per funzionalità e velocità forse si!ma vi ricordo che già in sense 3 è stata data la possibilità di avere la home in landscape con la funzione dock mode. che poi in 3.5 hanno eliminato!

5n0rk

speiramo bene la dock fa davvero pena!!!

Simone Torlai

chisssà se con ics e sense 4.0 sarà possibile avere l'usb OTG

CarlitosWay Ranieri

Endeavor......che dire ....Conto alla rovescia iniziato da un pezzo...spero solo cambino il nome!

seblog

mi interessa molto il landscape, utilizzando molto il mio htc in auto in posizione appunto orizzontale, reputo questa la feature più utile di sense 4.0

Niccolò Tacconi

ribadisco che a me piace molto!
l'unica cosa è la dock principale che fa abbastanza schifo, ma sae poi è personalizzabile, allora...

Pego

No assolutamente,solita zuppa....

Giuseppe Carenza

spero tu sia ironico

Claudio Murgia

hanno migliorato un pochino un interfaccia che,ancora,non ha rivali..love htc sense!

Marco Nigro

Molto bella ed interessante, verso la strada per diventare un vero "desktop".

Chi si lamenta e vuole di più vada da samsung e si cucchi la touchwiz

Pego

Insomma, con la 4.0 mi aspettavo qualche cosa di più , mi sembra la solita minestra....

dert

carino

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene