Prime foto di un misterioso smartphone HTC: è il Droid Incredible 3 ?

10 Febbraio 2012


Sono apparse da poco in rete numerose ed interessanti foto che ritraggono uno smartphone Android 4.o.1 di HTC dotato della nuova interfaccia utente Sense e che si presenta al pubblico con un look molto particolare, soprattutto per quanto riguarda la parte posteriore della scocca. Non è ancora noto il nome del terminale, ma dagli screenshot sono chiaramente visibili le principali specifiche tecniche.

Stando a quanto riportato dagli screenshot le principali feature del terminale comprenderebbero:

  • Android 4.0.1
  • Interfaccia utente Sense 4.0
  • Processore dual-core da 1.2 GHz
  • 1 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 8MP con flash a LED

Oltre all'ultima versione dell'interfaccia Sense, a colpire è il design che sembra riprendere soprattutto nella parte posteriore quello dell'Incredible/S a tal punto da giustificare l'ipotesi che possa trattarsi della terza versione del terminale. La fonte che ha diffuso le foto avrebbe confermato poi la presenza di un display AMOLED e non S-LCD.

Esaminando le foto sembra inoltre, che il device sia dotato di connettività 4G LTE. Nome del device, mercati in cui verrà distribuito ed operatori che si occuperanno della distribuzione non sono ancora noti, ma le immagini che ritraggono il device sono abbastanza numerose e possono essere osservate a seguire.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza