Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le prime presunte foto scattate con HTC Endeavour, Ville, Vertex, Fireball, Totem ed Evita

10 Febbraio 2012 11


E' apparsa da poco in rete una serie di scatti che potrebbero essere stati realizzati dalle fotocamere di diversi terminali di HTC non ancora annunciati ufficialmente. Al di là delle foto in sè, le indiscrezioni da poco diffuse sono utili per cercare di tener traccia sia dei possibili terminali che HTC potrebbe presentare in futuro, sia sul cambio di nome che alcuni device di prossima immissione hanno subito nel corso dei mesi.

Più nel dettaglio gli scatti sarebbero stati realizzati da:

  • Endeavor (precedentemente conosciuto con il nome di HTC Edge)
  • Ville (che potrebbe essere rilasciato sia in versione global, sia in USA con T-Mobile)
  • Vertex (il tablet in precedenza conosciuto come HTC Quattro)
  • Fireball (che potrebbe essere commercializzato con Verizon e conosciuto in precedenza come HTC Fighter)
  • Totem (ex-Tahiti e distribuito da AT&T)
  • Evita (un device apparentemente inedito che potrebbe integrare un display da 720p, un processore dual-core da 1.5 GHz e connettività LTE)

A seguire le foto realizzate dalle fotocamere dei device. Chiariamo che non essendo state distribuite con i relativi dati Exif, non si può stabilire con esattezza il mezzo usato per realizzarle:

In conclusione, se le informazioni appena riportate dovessero corrispondere al vero, per quanto riguarda i device che più da vicino interessano il nostro mercato, si avrebbe una ulteriore conferma dell'esistenza del del tablet di HTC che avrebbe cambiato nome da HTC Quattro ad HTC Vertex. In termini generali la casa taiwanese potrebbe preparare un rinnovamento della line-up nel mercato statunitense con la collaborazione dei principali operatori telefonici nazionali.

fonte


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio

Beh dai sono 5 telefoni di cui probabilmente solo 2 saranno presentati all'MWC... Visto che fa solo telefoni volete che ve ne faccia uno all'anno (e magari anche identico a quello dell'anno prima) come Apple? 
Ragazzi, io adesso dico così, se poi HTC presenterà tanti modelli quanti quelli dell'anno scorso sarò il primo a ritirare tutto ciò che ho detto, ma secondo me bisogna aspettare e non giudicare adesso :)

UomoQualunque

Ragazzi i telefoni sono 5, poi vi faccio notare che 2 sono per l'america(dove HTC vende sempre)! Quindi 3 modelli, rispettivamente vedo 3 top/media gamma e poi mi sembra che voglia trasformare i vari DHD, Desire S e Incredible come medio/bassa gamma(un po come fa apple con il 3gs per intenderci, ecco il motivo dell'update ad ICS). Aspettiamo ragazzi, comunque l'Edge/Endeavour sarà una bomba se consideriamo quad-core+xda, praticamente l'erede dell'HD2! :)

Witteinstein

Leggo classici commenti per partito preso!
Ok, abbiamo capito: vi sta sulle palle l'htc.
Con tutta probabilità la situazione sarà:
un top gamma
uno/due di fascia alta
uno di media
(può essere un po' più in là nel tempo) un entry level
ed un tablet
vi sembrano tanti?...soprattutto se consideriamo che HTC vive di sola telefonia e che quindi se disgraziatamente per lei dovesse andargliene male uno di quelli "top" significa poi rovinarsi tutta l'annata...
Vi faccio notare inoltre che, tanto per cominciare, questi sono rumors e, tanto per continuare, che probabilmente ci saranno anche altri device destinati solo al mercato americano (che quindi per noi è come se non ci fossero) ma siccome voi ne leggerete notizia su hdblog avrete comunque l'impressione che htc sforni cellulari ogni 2 giorni ... solo per il gusto di farvi parlare

Niccolò Tacconi

LoL

ZioGrimmy

 no no 5 vanno anche bene.. spero che però non ne presenti 5 ad ogni evento che faranno durante l'anno tutto qui :)

RoBy_46

Qui ti devo dare ragione, HTC, non hai perso il vizietto??

Magari avendo visto l'ultimo gioiello si samsung si è fatta prendere la mano...

Denis Ferrara

beh sono 6 telefoni di cui due esclusivi per due operatori americani! poi uno è un tablet, quindi sono 5 i telefoni!
considerando che samsung ne sta tirando fuori uno ogni due giorni non vedo dove sia il problema?

ZioGrimmy

fortuna che ne volevano presentare di meno e con più qualità...

Veer Tooty

Il terminale sopraindicato col nome "Evita", ha tale denominazione perché, rappresenta una strategia di marketing, prendendo in considerazione il mercato italiano. ;D

Matteo Belmonte

HTC...Evita!

Lillo il commentatore

Insomma un'altra ordata di telefoni htc (speriamo non tutti uguali..).
E meno male che la stessa si era pronunciata con un 2012 "poco ma buono"..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene