HTC comunica ufficialmente gli aggiornamenti Android 4 ICS

09 Febbraio 2012 33

HTC, tramita la pagina facebook e Google+ interviene ufficialmente sulla questione aggiornamenti che vi abbiamo riportato qualche giorno fa. La buona notizia è che vengono confermati gli aggiornamenti per tutti i terminali che vi avevamo anticipato:

HTC Rezound, HTC Vivid, HTC Amaze 4G, HTC EVO 3D, HTC EVO Design 4G, HTC Incredible S, HTC Desire S and HTC Desire HD. Stay tuned for more updates on Ice Cream Sandwich releases in the coming weeks.

HTC has been working hard to get its Ice Cream Sandwich upgrades ready, and we’re excited to announce that our first round of ICS upgrades will roll out by the end of March for the HTC Sensation, HTC Sensation 4G and HTC Sensation XE, followed soon there after by the HTC Sensation XL.

Se da un lato vengono confermati quindi i terminali più datati come HTC Incredible S, HTC Desire S and HTC Desire HD, rimane fuori come avevamo detto il Desire Z e gli aggiornamenti cominceranno tra un mese circa, a partire dalla gamma sensation.

htc facebook, htc Google+ (thanks Roland)

Condividi


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vale

Vallo a dire a tutti i possessori di s2 che hanno ricevuto aggiornamenti frettolosi pieni di bug e sono rimastisettimqne se non mesi con telefoni inservibili e mal funzionanti.meglio aspettare qualke settimana ed avere una cosa fatta x bene. E lo dico da possessore sia di EVO 3d che di s2

Nunziaepako

Salve a tutti preciso che ero un possessore di htc sensation wildfire ecc. li ho provati tutti ed in piu ero convintissimo che htc produceva i migliori device e litigavo con chi criticava htc ma mi sa che mi sbagliavo ho venduto sensation e ho acquistato s2 e mi trovo da dio maggiore durata batteria il doppio poi molto piu fluido e veloce insomma e molto meglio. htc si riavviava dura poco la batteria era lento come estetica molto pesante e poi cosa fondamentale e che svaluta subito. Mi dispiace htc mi hai deluso.

Clarissa Maggiore

 come faccio ad aggiornare il mio htc evo 3D?????????

Dbargel

Sembrava incredibile l'anteriore notizia, hehehehehehhehe. Con questi ritardi speriamo solo che il Sense sia il 4 ma nutro fortissimi dubbi in merito, chissà perchè.....

Riccardo Biagini

probabilmente potrebbero far uscire una versione castrata come fu ginger per desire, bisogna poi considerare il volume delle vendite, probabilmente non sono stati molti i terminali venduti! boh! io da possessore di dhd sono sicuramente felice perchè con noi si sono rivelati magnifici, può anche arrivare a fine anno per quel che mi riguarda!

Andrea Atzeni

Credo che il problema sia la CPU da 800Mhz..

Andrea Atzeni

Vabbè, ma di certo un aggiornamento HTC è fatto coi fiocchi ;)

XRedShark

siii... basta che ci metti un pò di gelato sopra e sotto... dai... :-)

Lillo il commentatore

..sembra stiano lavorando anche per il Touch Diamond..

Ins

Ma per l'Htc evo 3d mi tocca aspettare fine anno??? :(

Denis Ferrara

guarda, vedendo come come stanno realizzando ics per gs2 non mi sorprenderebbe se il trend cambiasse... htc era anche la marca migliore nel mondo android, e poi abbiamo visto i risultati.. :(
sia chiaro, sono un "htc boy" convinto!!! ed è proprio per questo che sono deluso da questa cosa, perchè vedo che stanno perdendo tempo!!

Andrea Atzeni

Dovrebbe essere Android 4.0.3 con Sense 3.5 ;)

Andrea Atzeni

Non credo proprio che uscirà prima per i Samsung.. HTC è sempre stata la prima a rilasciare la nuova distribuzione di Android!

RoBy_46

Concordo anche io, meglio aspettare un pò di più ma con migliore qualità finale, cavoli ci sono già rom bellissime anche senza ice, non è che il telefono sia da buttare senza ice, e anche con ice leak va benone.

RoBy_46

Beh ma se esce per gli altri terminali, e se hai voglia di sbloccarlo, lo riceverai bello funzionante anche tu, anzi, funzionerà meglio dell'ufficiale.

RoBy_46

HTC non aveva comunicato ufficialmente che arrivava la settimana prossima, erano solo indiscrezioni trapelate in rete.

Una delusione la sarà se non arriveranno entro il mese di marzo, anzi, entro la prima metà.

Matteo Pisqua Pasqualon

nemmeno il flyer???

skinny

parlo di HTC sensation:
siete tutti troppi critici secondo me :S
è un aggiornamento importante non vorranno fare figuraccie (ricordate che esiste il beta testing??)
la v3.25 funziona bene ma manca ancora la sense su dei widget e in generale su parecchie cose a livello grafico..inoltre io la uso da un bel pò e spesso ci sono riavii della sense oppure blocchi sempre dovuti alla sense che s'impalla (non così spesso da rendere inutilizzabile il telefono ma sono fastidiosi cmq)..

lasciateli lavorare xD

Tommaso Conte

Trovo un po' ironico che sia proprio del deisre z che è rimasto fuori sia il "proprietario" della cover posteriore della immagine xD

5n0rk

Cioè l'xl sarà lultimo dei Sensation ad avere ICS??? Per fine Marzo l'avrò già venduto!!!Sempre se sarà disponibile l'Hendeavour

Nagash

Peccato che il desire Z, uscito in parallelo con il desire HD, rimanga fuori dagli aggiornamenti ufficiali..
speravo che almeno la versione t-mobile G2 ricevesse gli aggiornamenti (senza l'interfaccia sense).

Denis Ferrara

scusate eh, ma qua sono mesi che posticipano l'aggiornamento per sensation!!! le rom Leaked sono quasi perfette!!!! e in due settimane siamo passati dalla 3.06 alla 3.25!! e il terminale ha pochissimi bug di sistema!! volete dirmi che vi ci vuole fino a fine Marzo per completare queste quattro cazz**e??? per ritrovarci con un software numerato 3.26.401.1, con modifiche che possono fare in tre giorni???????
prima si parlava di fine gennaio, poi di metà febbraio, ora fine marzo!?!!! o.o 
le leaked per sensation per stabilità d'uso a inizio gennaio erano avanti anni luce a tutte quelle viste su altri smartphone! e invece di lanciarla il prima possibile si sono fatti raggiungere dalle altre case... 100% uscirà prima per galaxy s2, che fino a 2 settimane fa era in una sottospecie di alfa...

sono veramente deluso da questa situazione...

Riccardo Biagini

complimenti ad HTC, in questo modo il desire HD si fa da froyo con sense 2.0 a ginger 2.3.3 con sense 2.1 a ginger 2.3.5 con sense 3.0 a ics 4 con sense??? felicissimo di aver acquistato questo terminale, aspetterò con pazienza tanto va già bene così!

Scudino

E per il flyer?

FrancescoFiesoli

Ma sbaglio o si vociferava EVO 3D per i primi di marzo?!

Se i primi a vedere la luce saranno a fine marzo figuriamoci gli altri.. AH, ma perchè ho venduto il mio HD2????

Guest

Che bella notizia per il mio Desire HD :)

Breathe0

ahahahahah

Alessandro Pomponio

Scrivere Aggiornamenti Android 4 ICS sul dietro di un Desire Z, che non riceverà l'update è LOL!!!!

Francesco Cremasco

eheheeh non esageriamo adesso :)

Ciro P.

ma non doveva arrivare la settimana prossima per il sensation???  che delusione!

Nforceraid

Ma per l'EVO 3D non doveva essere ai primi di marzo??????

Michele Adduci

niente wildfire?

Lillo il commentatore

HTC has been working hard.
Eh addirittura..

HTC: gli azionisti, insoddisfatti, chiedono smartphone gratis all'incontro annuale

HTC One E8 spopola in Cina: 50.000 pezzi venduti in 15 minuti

HTC Desire 310: la recensione di HDblog.it

Test foto da HDblog.it: HTC One M8, Lumia 1020, Samsung Galaxy S5, Galaxy K Zoom, Xperia Z2