HTC Ville: nuove foto leaked dello smartphone ultrasottile

06 Febbraio 2012


Il pubblico fedele al marchio HTC probabilmente lo sta aspettando con ansia ed è ormai quasi certo che il Ville farà il suo esordio al Mobile World Congress di Barcellona. Per ingannare l'attesa che ci separa dalla definitiva ufficializzazione del device, oltre al video diffuso alcuni giorni fa, possono essere d'aiuto nuove foto. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad uno dei prototipi che HTC ha distribuito in giro per il mondo ai tester che evidentemente oltre a collaborare con l'azienda per affinare il software, non hanno resistito all'occasione di condividere con la community alcune immagini.

Anche i recenti leaked delle foto e delle specifiche confermano quanto già si conosceva per quanto riguarda la dotazione di serie: all'interno dell'HTC Ville si troverà, probabilmente, un processore dual-core da 1.5 GHz, una fotocamera da 8 MP ed il display da 4.3" con risoluzione qHD. Non mancherà ovviamente l'interfaccia utente Sense che dovrebbe essere installata in versione 4.0. La batteria, stando alle indiscrezioni dovrebbe essere da 1650 mAh, mentre il particolare che indubbiamente caratterizzerà il design dello smartphone riguarda lo spessore di circa 8mm.


Le recenti foto non aggiungono ulteriori dettagli rispetto a quanto era già emerso in precedenza grazie al video, ma, come detto in apertura, rappresentano uno strumento utile per ingannare l'attesa che ci separa dal lancio ufficiale del device.

fonte, via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza