I nostri blog

HTC Titan: Android 2.2 e schermo da 3.8″ nel video di AT&T (VIDEO)

Di il 4 febbraio 2012

A decretare il successo di un prodotto molte volte contribuisce una campagna di marketing ben strutturata ed in grado di attrarre l’attenzione del pubblico. Altro elemento fondamentale è la collaborazione sia del personale addetto alle vendite, che deve presentare al meglio il prodotto, sia degli operatori telefonici che si occupano di ampliare la distribuzione. Il video diffuso da AT&T relativo all’HTC Titan, smartphone Windows Phone di seconda generazione, dimostra come sia possibile commettere degli errori abbastanza gravi che di certo non aiutano a presentare in maniera ottimale il device al vasto pubblico.

Un errore può capitare, ma nel video che vi proponiamo di seguito ne vengono compiuti ben tre: il primo riguarda la diagonale dello schermo, uno dei veri e propri punti di forza del Titan, passata dai 4.7″ reali, ai 3.8″ (errati). Il secondo errore riguarda la fotocamera che ha una risoluzione di 8MP, ma nel video viene “declassata” a 5MP. Ultimo errore, forse il più grave, è legato all’indicazione del sistema operativo, che passa da Windows Phone 7.5 Mango ad Android 2.2 (OS rilasciato nel 2010).

L’animazione in flash con le errate indicazioni è ancora presente presso il sito di AT&T nel momento in cui scriviamo.

httpv://youtu.be/KqNIQukkPO8

link diretto al video

Più volte abbiamo sottolineato la necessità di HTC di curare in maniera ottimale l’aspetto della perception del suo brand. Una tematica condivisa anche con Microsoft che deve continuare a far conoscere al vasto pubblico la piattaforma Windows Phone. Spot errati non contribuiscono di certo a far percepire al meglio i punti di forza dell’HTC Titan e del sistema operativo che utilizza.

fonte

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 149.99
da Mediaworld
[Compara prezzi]

HTC desire 310 black

Quadriband - 3G - Wi-Fi Fotocamera da 5 Megapixel - Memoria interna 4GB Android 4.2 - GPS integrato Display LCD 4,5" Touchscreen P...

EUR 169
da Cellulare.net
[Compara prezzi]

HTC DESIRE 500 BLACK ITALIA

Desire 500 è uno smartphone di fascia media basato su sistema operativo Android di Google con interfaccia HTC Sense. Ottimo smart...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima