Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ClockworkMod Touch Recovery disponibile anche per HTC Desire HD, Desire ed EVO 3D

01 Febbraio 2012 7


Koush Dutta, lo sviluppatore che ha realizzato la ClockworkMod Recovery per device Android, dopo aver rilasciato la prima iniziale versione beta della versione touch, sta ampliando la gamma dei device in grado di supportarla, includendo diversi smartphone Android di HTC, comprendenti: Desire HD, Desire, EVO 3D (GSM/CDMA) e Thunderbolt.

La recovery touch, che rende controllabile la recovery del device anche tramite il touchscreen, può essere scaricata gratuitamente collegandosi al sito dello sviluppatore oppure acquistata al prezzo di 1.99 dollari tramite in-app purchase effettuato da ROM Manager, qualora si voglia supportare il lavoro di Koush.

La versione touch della recovery è ancora in fase beta, quindi potrebbero verificarsi bug ed instabilità che lo sviluppatore chiede di segnalare per contribuire a migliorare il lavoro. Koush ha già annunciato che la gamma dei device supportati è destinata ad allargarsi ancora sino a comprendere ulteriori smartphone di HTC.

fonte, via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro

Come hai fatto ad installarla?

Ivan Notarstefano

anche io l'ho scaricata ma non ho idea di come flasharla!! help me!!

Alessandro

Scusate l' ignoranza ma ho scaricato la recovery gratuitamente dal sito e non so come installarla! Potreste illuminarmi?

Niccolò Tacconi

solo io preferisco la amon ra come recovery?????

Nicola Masiero

C'è qualcosa che non va,io nel Desire HD avevo da un pezzo la recovery touch!!! O_o

seblog

Grande Dev, e grande clockworkmod recovery, uno dei punti saldi se non IL punto saldo per il modding su android :)

Giovanni_Recchia

il developer ha detto che presto sarà disponibile anche per quasi tutta la gamma samsung e lg

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene