ClockworkMod Touch Recovery disponibile anche per HTC Desire HD, Desire ed EVO 3D

01 Febbraio 2012


Koush Dutta, lo sviluppatore che ha realizzato la ClockworkMod Recovery per device Android, dopo aver rilasciato la prima iniziale versione beta della versione touch, sta ampliando la gamma dei device in grado di supportarla, includendo diversi smartphone Android di HTC, comprendenti: Desire HD, Desire, EVO 3D (GSM/CDMA) e Thunderbolt.

La recovery touch, che rende controllabile la recovery del device anche tramite il touchscreen, può essere scaricata gratuitamente collegandosi al sito dello sviluppatore oppure acquistata al prezzo di 1.99 dollari tramite in-app purchase effettuato da ROM Manager, qualora si voglia supportare il lavoro di Koush.

La versione touch della recovery è ancora in fase beta, quindi potrebbero verificarsi bug ed instabilità che lo sviluppatore chiede di segnalare per contribuire a migliorare il lavoro. Koush ha già annunciato che la gamma dei device supportati è destinata ad allargarsi ancora sino a comprendere ulteriori smartphone di HTC.

fonte, via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza