Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Ville con Sense 4.0 si mostra in video!

31 Gennaio 2012 75


HTC Ville, lo smartphone dual-core che è stato più volte oggetto di leak e indiscrezioni nelle scorse settimane, si mostra finalmente in video. Stando a quanto riportato dalle immagini, il sample sembra autentico come si può notare dai watermark sulle varie schermate che sono quelli tipicamente utilizzati da HTC con i suoi device di test. I commenti li lasciamo a voi subito dopo il break.

">link diretto al video

Lo smartphone verrà con tutta probabilità presentato al Mobile World Congress di Barcellona e dovrebbe rappresentare la proposta di fascia alta di HTC, destinato ad affiancare l'HTC Endeavour.

via


75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
UomoQualunque

Chi ha avuto da sempre la Sense sa che HTC mette i temi e il vecchio tema si metterà in 4 secondi(a meno che non sono un'altra azienda ora), ti ricordo che google è stata chiara: "il tema BASE deve comunque essere ICS per rendere più riconoscibile android", quindi basta un semplice cambio tema(senza neanche custom rom etc.) per avere il look Sense classico.
Detto questo, quando uscì la 3.5 molti la criticarono perchè aveva delle icone un po più grandi inizialmente si conosceva solo il launcher stille HTC Bliss, ora tutti che ne parlano bene....
Se non sarà possibile modificare o roba simile avete tutto il diritto di dirlo, ma ora aspettate(almeno per quanto riguarda gli altri, non penso riguardi te) prima di dire MAI HTC.

UomoQualunque

Emh...se conosci l'italiano capisci che non è rivolto a te il discorso antihtc, a te è rivolto solo la parte iniziale. Poi, per quanto riguarda il resto, cos'è non sai rispondere e te ne esci con queste cacchiate? Impara a rispondere rimanendo in argomento, senza dire fatti una vita o roba del genere..FALLITO che non sa cosa scrivere!

5n0rk

appunto la reazione degli utenti!!! A ME NON PIACE!!! e credo che  chi ha avuto da sempre la sense sia del mio stesso parere! Per questo HTC prendi la sense dell'XL e migliorala ma non peggiorare la grafica!
Io invece sapete come la penso?penso che google stia spadroneggiando! ha sicurmanete imposto qualcosa barre lineari menù che si slaidano in orizzontale widget lineari e puliti insomma slite minimale di ICS. Facendo così però si perde quel carattere che HTC ha sempre avuto: La bellezza
non rinuncerei mai alla Sense neppure se Android vantasse launcher e widget da primato, perchè è proprio la personalizzazione di HTC che contraddistingue un device da un altro. Sensa personalizzazioni sarebbero tutti uguali e a quel punto cosa comprereste? ovviamente Google!!! ed ecco perchè siao arrivati a tanto perchè lo scopo di google è proprio questo!!!
Prendete un HTC con Mango, lì il concetto è oramai stato imposto da diversi anni da microsoft. ricordo win 6.5 sull'HD2 era bello solo per la sense, ora invece non c'è nulla che posso chiamarsi Sense su un windows phone.
Detto questo poi i pursiti potranno anche apprezzare di + ics nudo ma è una questione di gusti e se volete ics nudo siete liberi di prendere google o al massimo samsung, ma non toccateci la sense di htc!

5n0rk

Non sono AntiHTC anzi ho sempre sostenuto questo brand da quando esisteva la Qtec e windows ce e ne ho avuti tantissimi di device, poi Android la rivoluzione ma era troppo brutto a vedersi e HTC ha giustamente pensato a personalizzare i suoi device con la SENSE! forse a mio avviso la migliore personalizzazione in commercio. Fino a Ginger arrivando fino al sensation xl con la sense 3.5 non vi è alcuna personalizzazione che possa rendere il confronto e parlo sopratutto dal punto di vista grafico. Ma dopo aver visto questo video non posso che esprimere il mio parere. Magari sarà più fluida e veloce ma graficamente è davvero penosa. Chi come me ha avuto sempre HTC guardando questa sense 4 non può che storcere il naso. Chi non ha mai avuto HTC e Sense allora apprezzerà sicuramente.
Credo sia tutta una questione di gusto e il mio mi dice che esteticamente si è fatto un passo indietro!

Agno

Se mi stai dando dell'antiHTC hai cannato in pieno! E poi mica siamo in tribunale che devi smontare gli altri, tiratela di meno e fatti una vita! ahahahah 

UomoQualunque

"Uno ha tutto il diritto di dirlo" la solita cosa che mi viene scritta quando smonto le tesi di 4 fanboy antiHTC...la sense ha le skin, dove sta scritto che le elimineranno? Hanno visto 4 schermate della Sense e già bugga e non piace, questo basta per dire quanto sono obiettivi -.-
Basta con le cacchiate contro HTC sono stufo di sentirle! D'ora in poi interverrò per umiliare i fanboy che scrivono cavolate a manetta ogni volta che ne avrò la possibilità! 

Agno

Potrebbe essere come dici, ma anche no, ed in ogni caso se uno rimane deluso ha tutto il diritto di dirlo! Comunque se il problema dovesse essere solo di ordine grafico, credo non sarà un problema creare rom cucinate con la grafica più simile alle precedenti sense!

UomoQualunque

Azz, mi sembra in beta profonda...speriamo che arrivi "in forma" al MWC.

Poi metterò giù qualche rigo per i commenti letti: ma avete presente cosa sia un software BETA? Un software non definitivo, a nessuno viene in mente che la dock magari la stanno provando e mettendo in mostra proprio per vedere le reazioni degli utenti? Hardware obsoleto? Monta uno snapdragon S4 dual core, andate a vedere cos'è prima di badare al numero di processori! Non so se sarà più potente questo o il Tegra3(almeno per quello che dice Qualcomm)...non ho parole, quando c'è da criticare siete i numeri uno! Poi almeno cambiate nick, non spacciatevi per clienti affezionati HTC a cui fa schifo la Sense dopo aver sparlato di HTC sempre e comunque! Display orribili, tutti uguali, audio orribile, sense pesante...e dai! Non se ne può più! Tenetevi cari i vostri Firmware che buggano le funzioni principali del telefono e non venite a dar fastidio qui!

Sadik

Non capisco commenti come "è un Sensation XE più sottile": cosa volevi, un ciabattone o un telefono a forma di stella marina? Il form factor di HTC quello è e quello rimane. Io lo trovo molto fine ed elegante, soprattutto in questo Ville, che, nonostante le linee sinuose, si mantiene molto sottile.

La barra a mezza luna mancherà a tutti, ma in effetti era solo un ingombro inutile: io stesso preferisco di gran lunga la Bliss Sense a quella del Sensation XL: così c'è più spazio per lo sfondo, almeno. 
Con questa versione, HTC ha voluto adeguare la Sense, come è giusto che sia, a ICS, immettendo funzioni come il menu a scorrimento laterale, ma mantenendo sempre il proprio stile. Certo, per quanto riguarda i quattro collegamenti posti in fondo allo schermo, avrebbero potuto evitare lo stile dock, davvero bruttino. E il font dell'orologio non va a genio nemmeno a me. Ma è comunque una ROM-test e, quindi, non definitiva. Per il resto è fantastica, decisamente un passo avanti rispetto alle vecchie versioni e anni luce avanti alle altre personalizzazioni di Android. Non ci resta che aspettare!

Fabri Fina

il mio commento è molto più giù. perchè si ritrova anche qui al primo posto??? >.<

5n0rk

e mi dispiace dopo tanti anni passati con HTC dopo aver acquistato tanttissimi telefoni, pensavo che il 2012 fosse l'anno della riscossa, invece hanno scelto hardware obsoleti e launcher che ipotizzo + veloce ma davvero brutto! Nulla di paragonabile alla bellezza Sense 3.5! HTC ma che combini i tuoi clienti scelgono te per la SENSE e se cambi la grafica in peggio perderai molti clienti!!!
Sarà questione di gusti personali ma a me non piace proprio! voi che ne pensate? vi piace quella barra lineare e quella skin del meteo e dell'orologio e il menù che si scorre in orizzontale!!!Mettetici i pallini sopra e avrete un Galaxy!!!

5n0rk

Se questo è il futuro della Sense e di HTC con ICS allora passo a google o samsung. Con una Sense così brutta non ha più senso comprare HTC!

Agno

La barra orizzontale sotto è davvero orribile! E anche il widget di ora e meteo, che era una delle cose che più mi piaceva della grafica sense, è stato inspiegabilmente imbruttito! bah, speriamo che con le rom cucinate si possa ovviare a questi problemucci!

Niccolò Tacconi

a me piace, questo Ville..mi piace anche molto questa sense, però effettivamente è un rezound con display inferiore e con spessore inferiore..
Se davvero uscirà una rom con GSM e UMTS attivo per Rezound, comprerò quello che sicuramente costerà meno ed avrà le stesse caratteristiche e (SPERO) la stessa sense..condivido con 5n0rk che il launcher è bruttino, ma per il resto, la nuova sense come scritto sotto, mi piace e sembra molto snella!

5n0rk

Se questa è la sense 4 spero tanto che sul mio XL lascino la 3.6 perchè fa davvero schifo!!!HTC ma cosa mi combini dov'è la barra a mezza luna?odio quella barra lineare e poi il menù che si scorre in orrizontale è vomitevole, tanto per adeguarsi agli altri!!! Da qui capisco che Google ha imposto di uniformare anche la sense ad ICS e questo è un danno per noi fan di HTC!
Ho sempre acquistao HTC per la Sense, ma questa 4 che monta il Ville è davvero molto brutta.
Parlando poi del Ville una delusione. Un XE + sottile!!! e poi siamo ancora a 4.3 dual core, spero che almeno abbiano messo 1 giga di ram perchè se sono ancora 768 allora altro che innovazioni per il 2012!

LeChuck

Però la cosa non mi convince, la 4.0.1 si è vista per pochi giorni sul GN, i sorgenti rilasciati sono quelli della x.2 o x.3, e c'è un motivo se sono stati rilasciati quelli e non la .1…
Lavorare per lavorare, lavora già sull'ultima versione, visto anche che è un major update (cambio di livello api)

Denis Ferrara

forse perchè il telefono è in profonda Beta!? uscirà si e no ad Aprile!!! 

LeChuck

4.0.1?
Ma i sorgenti rilasciati non erano quelli del 4.0.2, se non addirittura 4.0.3?
E poi, perché uscire con la penultima versione, se la 4.0.3 porta le api al livello 15?
Boh, misteri del marketing…

ospite

ragazzi cominciamo a disintossicarci dalla mania degli smartphone
si torna tutti al 3310 o al massimo al 3330
la decrescita è dietro l'angolo XD

RoBy_46

Oh questo o il Sony, Samsung non mi ha mai sfiorato di striscio...

Dado401

Ad essere sincero non mi attira per niente... 
E reputo htc l'unica casa potenzialmente capace di farmi cambiare brand al momento! I rumors erano molto migliori! 

Gios

anno dei quad core non saprei, se samsung farà gli exyonis dual a15 battono anche i quad core

Gios

dipende....se viene posizionato in gamma medio alta tra i 400 e i 500 euro si sopra  no. Per samsung e htc si parla di dual a15 samsung o quad a9  htc  top  class e  risoluzioni 1280 per 720, o anche il sony  con si dual ma bravia 1280 per 720 32 gb di memoria e la figata dell' hub usb e hdmi integrata  che lo fanno funzionare come un pc con tastiera mouse e tv ( cosa che pur troppo non si puo fare con l'sg2 per mancanza di hdmi separata dall'usb e con l'lg dual perchè non si sono scomodati a fare i drivere dell'hub usb)

matteventu

Per chi volesse contattare il tizio che ha fatto il video, questo è il suo numero di telefono: +38267200260 =D

eeeTrismegisto

ma in che senso le novita' della sense sono papabili??? dici che dopo il buon ratzinger...

xantarmob

Facevano prima a chiamarlo Sensation XXE no?
Design sempre uguale oltretutto...
Eppoi calma... Se hanno migliorato l'aggancio operatore e wi-fi bene, sennò per quanto mi riguarda rimane lì in vetrina.

RoBy_46

By by Samsung...

marco matera

peccato che è dual core, perchè è davvero un telefono bellissimo. non potrei passare dal sensation a questo dal punto di vista hardware, è l'anno dei quad core questo

Giovanni_Recchia

be la touchwiz su ics è discutibile XD

DENIS JOVANOVIC

LO VOGLIO!

Yahoo

Ma i novi dove li inventano?

Denis Ferrara

parole sante! :)

Denis Ferrara

ma che 600?? c'è Endeavor a 600!!

Stech1987

...discutibili...?

Niccolò Tacconi

la touchwiz è l'interfaccia meno innovativa, con meno carattere e meno carina dopo l'interfaccia LG!!anche motoblur (che fa pena) è meglio!!!
ragazzi potrà non piacere, ma i cambiamenti tra le sense uscite 1.9-2.1-3.0-3.5-4.0 sono papabili!!
oltre al fatto che la sense è l'unica ad avere applicazioni proprio fatte MEGLIO dell'originale (android stock) e una grafica molto + curata!!

DenisFerrara

cambia lo spessore, la sense, la fotocamera nettamente migliore, l'audio in cassa e in registrazione video, il display super amoled, ecc ecc ecc..

Whitewolf20

credo proprio che costerà sui 600€ 

CarlitosWay Ranieri

8MPx, CPU Dual-Core 1,5ghz, display qHD 960x540, 4,3"...Ma cosa cavolo cambia rispetto al Sensation  xe??? Solo l' estetica??? Non doveva essere l' anno dei pochi prodotti? Speriamo bene nell'
Endeavour..altrimenti mi tengo ben stretto Sensation Xl che sarebbe veramente il top se avesse Dual/quad core 12mp e slot micro SD...Lo faranno mai???

Denis Ferrara

ahahah mi fai ridere! ma perchè, saranno belli i widget delle altre marche no!? curate zero, di utilità zero, e bruttissime da vedere!!
guarda caso tutti i widget che trovi nel market sono la bruttacopia di quelli di htc!! 

non sai nemmeno cosa apporta la nuova sense e già dici utilità zero! ma se la sense faceva quello che fa ICS già due anni fa! :)

sarei curioso di sapere le enormi innovazioni portate da Samsung con la touchwiz! :) se vuoi puoi elencarmele tutte! :)

Giovanni_Recchia

invece di apprezzare l unica società che fa un interfaccia decente la denigrate per un widget che si può togliere e sostituire

Stefano Ascolese

Lo Voglio!basta con sta samsung che sforna rom discutibili,se htc convince con hdw allora c siamo!

Hidetoshirossy

Visto finalmente... ottimo, nulla da dire.

Se me lo mettono non troppo oltre i 400, ci faccio un pensierino.

Niccolò Tacconi

bellissima, questa nuova sense!davvero ancor più curata delle altre e molto più "raccolta"..
l'unica cosa che non mi piace è lo stile del launcher che spero sia "modificabile",poichè quello sfondo nero tipo "dock" è qualcosa di orripilante..ottimo invece tutto il resto, molto più "stock ICS" di quanto mai la sense sia stata rispetto ad android "vanilla"..
direi che quasi ci siamo!!
brava htc!

Hidetoshirossy

non funziona

F3NN3c lol

O.o ! bello....

Gigi

NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ma avete visto il widget che c'è sulla home?? Quello a con l'orologio e sotto il meteo!! Fighissimo!! ma lo presentano a Barcellona questo widget??
....la sense ha proprio rotto le balle.. praticamente novità utili e belle zero.. e quel widget sarà sicuramente il cavallo di battaglia della sense 16 montata su android 2050

Budelaire

si ma i samsung adottano schermi piu larghi x uguali pollici il ke fa avere un aspetto piu equilibrato

ester

ma non doveva essere dual sim?

marco matera

dice che il video è privato!!!! non sono riuscito a vederlo!! ma dai commenti capisco che è un bel telefono...

matteventu

Speriamo ehehe!! =D

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene