Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Sensation XL: ottime offerte con Expansys, anche in versione Limited

30 Gennaio 2012 7


Continuiamo a segnalarvi le migliori offerte dei terminali HTC con due proposte di Expansys relative all'HTC Sensation XL: la prima relativa alla versione con cuffie Beats Audio in-ear, l'altra riguarda la versione Limited con le cuffie Solo. I due modelli sono proposti rispettivamente a 480.55 e 544.99 euro.

Le doti dello smartphone dovrebbero essere ormai note. Il device nonostante la presenza del "solo" processore single core da 1.5 GHz ha continua a convincere della sue qualità gli utenti che, lasciando da parte i puri dati numerici, iniziano a provarlo. Al momento tra le migliori offerte per entrare in possesso del device figurano quelle di Expansis.it che propone rispettivamente:

Torniamo a sottolineare che le sole cuffie in-ear fornite in dotazione costano 100 euro, mentre per il modello di cuffie Solo di Beats Audio della versione Limited il prezzo sale sino a 180 euro. Anche alla luce di queste ulteriori considerazioni le due offerte appaiono particolarmente vantaggiose.

Per ulteriori approfondimenti su HTC Sensation XL, vi rimandiamo alla nostra prova completa.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Livegammer

oggi con il cloud vai tranquillo che non ti manchera' :-) tra DROPBOX e BOX :-) 

CarlitosWay Ranieri

PS. Dimenticavo seguito bene anche dalla community, uscite diverese rom e il bravia engine, io ho su la core droid: una scheggia 2600 a Quadrant senza overclock!

CarlitosWay Ranieri

Anche io ero frenato dalla mancanza dello slot micro sd, ma ci si passa sopra, va benissimo, suona da dio con cuffie beats o attacccato all hi fi di casa, display immenso e nitidissimo, camera al top e quando lo tiri fuori la gente SBAVA!! Superphone...

SydBarretGnome

Anche a me ha frenato la stessa cosa ,16 gb nell'era hell'HD sono pochi,ho "ripiegato "sul sensation xe ,comunque altrettanto valido.

Lillo il commentatore

450€ Europeo su trovaprezzi (come quello di expansys del resto)

vit

Io ce l'ho dalla befana e va una scheggia... fluidissimo e reattivo. Il designe poi è meraviglioso con il suo colore bianco......

boccon

LO VOLEVO PRENDERE, MA LA MANCANZA DELLO SLOT MICROSD MI HA FERMATO..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene