Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android Revolution HD 6.2.1 per Sensation e Sensation XE con nuova RUU 3.25.401.101

27 Gennaio 2012 10

Continuano i leak delle ROM per HTC Sensation basate su Android 4.0.3 e l'interfaccia Sense 3.6 ed è ancora una volta mike1986 a mettere a frutto la nuova release ufficiosa del sistema operativo, apportando le opportune modifiche alla sua  Android Revolution HD,  giunta nelle scorse ore alla versione 6.2.1 e rilasciata sia per HTC Sensation, sia per Sensation XE.

Rispetto all'ultima release della ROM sono stati fatti ulteriori ed importanti passi avanti; il più rilevante riguarda l'integrazione della nuova RUU 3.25.401.101 che è stato ancora una volta Paul O'Brien a far trapelare. Nella giornata di ieri mike1986 ha rilasciato in rapida successione due release della ROM la 6.2 XE e la 6.2.1 che hanno introdotto diverse novità. Esaminiamo, quindi, il changelog delle due versioni (ora unificata sotto la release 6.2.1):

Le principali novità introdotte cone la versione 6.2 XE della ROM Android Revolution HD si possono così schematizzare:

  • Basata sulla nuova RUU 3.25.401.101 con Beats Audio
  • Kernel sino a 1.5 GHz (corretto con la release successiva il bug del WiFi
  • Corretto il flickering del browser
  • Corrette le immagini in HDR
  • Google Maps aggiornato alla versione 6.2.0
  • Altri cambiamenti e bugfix minori

Cone la release 6.2.1 sono stati poi introdotti:

  • Nuovo kernel a 1.5 GHz da SebastianFM  per gli utenti non XE
  • Corretto il bug del Wi-FI utilizzando il kernel a 1.5 GHz per utenti non XE
  • Utlizzabile sia su Sensation, sia su Sensation XE
  • La versione 6.2.1 non-XE è al 99% la stessa dell'ultima versione 6.1.1 con cambiamenti minori
  • Altri cambiamenti e bugfix minori

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al topic ufficiale. Vi ricordiamo che è sempre possibile discutere delle ROM custom per HTC Sensation nel nostro forum.

thanks Davide


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Romagnoli

Ragazzi ma avete provato la ROM Elegancia? io ho messo quella basata su android 2.3.5 con sense 3.5 perchè aspetto la ROM ufficiale con ICS prima di provarlo e vi assicuro che è veramente fantastica soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria! Io riesco ad arrivare alle 8 di sera dalle 8 di mattina con ancora un 50% abbondante di batteria con 3g sempre attivo sincronizzazione mail facebook ecc facendo un paio di chiamate di media durata e qualche mail ed sms...l'unica pecca è che è un po' skinnata ma ci si abitua subito. Provare per credere la trovate qui (io ho un sensation XE ma va benissimo anche per il sensation normale) 

http://forum.xda-developers.co... 

fatemi sapere :)

marco matera

io da 8 giga, comprato a novembre

Ciro P.

raga ma sul vostro Sensation ( non xe ) è uscita la micro sd da 4 o 8 gb??? 

io comprai un sensation a luglio e mi uscì una da 8 gb e adesso un altro con una da 4 gb!!! 

entrambi italiani con garanzia italia...

RoBy_46

Era da un pò che non mettevo la ics, ho messo sul mio xe la versione xe, però ho preferito il kernel 1.2ghz, che dire, sono completamente d'accordo con te, mi sembra di avere in mano un altro smartphone, cavoli che meraviglia.

Appena ci sarà la definitiva rilasciata da HTC, non oso immaginare la goduria.

Provatela, non ve ne pentirete.

boccon

ECCO LA VERSIONE XE
http://forum.xda-developers.co... 

vynnineno

Ero nel dubbio se flasharla o meno, ed alla fine l'ho messa nel mio sensetion xe ed ho fatto BENISSIMO, bella, velocissima, stabile, dopo 7 ore di utilizzo nessun bug, la batteria e' anche rinata, il browser e' una scheggia.. Insomma consigliatissima..

Davide Lapedota

salvatore volevo specificare che la versione XE e la versione non-XE può essere installata su entrambi gli smartphone(sensation normale e sensation XE), perchè la cosa che cambia è che la versione XE ha il "beats audio", l'altra no.

Denis Ferrara

grazie mille! :) 

Salvatore_Carr0zzini

Per il momento Paul 'OBrien non ha ancora scelto di distribuirla pubblicamente come fatto con la precedente RUU (ho controllato ora nel forum di Mo.Da.Co. e non c'è). Alcuni sviluppatori di ROM piuttosto importanti su XDA sono ancora in attesa di riceverla.

Non appena sarà disponibile non mancheremo di segnalarvela.

Denis Ferrara

@salvatore dove si può trovare il download della leaked liscia?!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene