La recovery touch disponibile anche per HTC Flyer

23 Gennaio 2012 2


Un altro interessante risultato ottenuto dalla community di sviluppatori indipendenti quello relativo al rilascio della recovery touch anche per HTC Flyer. La recovery è stata resa disponibile da poco e si trova ancora in fase di test, ma sembra in grado di semplificare ulteriormente le attività di gestione grazie al supporto dell'interfaccia tattile.

Le recovery con supporto al touch sono indubbiamente comode. Può capitare a volte di selezionare involontariamente un'opzione della recovery a causa di un'errata attivazione dei tasti fisici del device che si utilizzano per spostarsi nei menu testuali. Con la versione touch le possibilità di compiere azioni indesiderate si riducono e l'uso della recovery diventa ancor più intuitivo.

Abbiamo già visto in precedenza che le recovery touch sono state rilasciate per numerosi device HTC e da poco alla lista si è aggiunto anche il tablet del produttore taiwanese. Gli autori sono quelli del team UtterChaos, formato da DooMLoRD, recognized developer di XDA e da Napster.

La recovery include le feature tipiche della CWM Recovery (backup, flash da SD, etc) oltre ad una discreta lista di modifiche realizzate dal team:

  • Alcuni cambiamenti grafici mutuati dalla CWM 5.5 ICS
  • Migliorato il layout del menu della recovery per migliorare la navigazione
  • Modificata l'opzione "wipe data/factory reset" in "factory reset" e specificata la partizione su cu si effettuerà il wipe
  • Aggiunte le opzioni di riavvio (system, recovery e fastoboot mode)
  • Alcune modifiche nella sezione "Partition SDCard" (avvisi per avvertire l'utente che l'opzione effettuerà il wipe della SDCard, aggiunta la possibilità di selezionare il filesystem quando si crea un nuovo layout, etc.)

Per ulteriori informazioni sul progetto vi indichiamo il topic ufficiale e vi ricordiamo che si tratta ancora di un progetto in fase di test, quindi potrebbe presentare delle instabilità.

fonte, via

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dado401

Ma non è più difficile sbagliare con i tasti fisici?!

Si

per caso per galaxy s2 esiste già?

HTC ha perso la leadership del mercato interno ad ottobre. Apple domina a Taiwan

HTC One E8 Dual SIM: la recensione di HDblog.it

HTC One M8: primi screenshot con Android 5.0 e Sense 6.0

HTC Desire Eye: la recensione di HDblog.it