Foto e video registrati con HTC Titan II (video)

10 Gennaio 2012 12


Oggi abbiamo visto tutto del nuovo Windows Phone by HTC: Titan 2. Lo smartphone che ha ereditato il nome da un vecchissimo cavallo di battaglia HTC, il Tytn, deve svelarci ancora un aspetto: la qualità dei foto e video registrati con la fotocamera da 16 megapixel integrata.

Ecco vi quindi alcuni scatti di esempio nella gallery (gli altri li trovate alla fonte): a giudicare dalle foto la qualità è ottima.

Sensore e ottica si comportano più che bene sia negli esterni con buona luminosità, sia negli interni. Perfette le prestazioni con le macro, ricche di dettagli, e più soddisfacenti anche le foto con luminosità ridotta, nonostante un leggero disturbo di grana. Di seguito il video registrato a 720p.

 

via

Condividi


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jacalm

vero, il video é pessimo, speriamo ci sia una ragione per cui il video é pessimo ed una ragione per cui migliorerá, se no...

...video bocciatissimo...

...foto quasi promosse (voglio vedere le originali per giudicare)

jacalm

che centra? una foto da cell mica pesa 15mb! non é mica una reflex ne la foto é in RAW, quindi in jpeg  e considerando la reale capacitá del sensore sicuramente ti puoi permettere di mantenere la compressione alta.

jacalm

a me il video é sembrato pessimo (speriamo sia come dici tu, ossia, che il firmware non sia definitivo), le foto sembrano ottime, ma vorrei vederele a piena risoluzione e compararle con altri.

CarlitosWay Ranieri

Tanto i migliori prodotti non arrivano mai in italia..AZZZ che foto spettacolari...Addio compatte!!

Androidx

i colori mi sembrano un po' carichi, ma la qualità delle foto è molto buona (con dei sample a 800x600 è difficile andare oltre nel giudizio)

RoBy_46

Ci sarebbe da vederle a piena risoluzione.

Il video sembra tentennare un pochino, però magari non è ancora il firm definitivo.

Riker82

Ma non saranno pochi 16 GB di memoria per i 16 mpx?

Stefano Tornelli

si, in effetti i megapixel contano fino ad un certo punto perchè contano moltissimo anche le ottiche...
detto questo le foto a me sembrano eccezionali, forse mi sarei aspettato qualcosa in più dal video, sembra piuttosto scattoso...

Ento

Se non altro non si vede il solito alone rosa....

Matteo Cazzoli

diciamo che gli smartphone (per quando buoni) e le fotocamere di un certo lv ci sono 2 o 3 abissi di mezzo. soprattutto per quanto riguarda lo zoom, non potendoci essere parti in movimento (per questioni di spazio, a parte un telefono che mi ricordo avesse lo zoom ottico ma era naturalmente molto spesso) non c'è confronto. lo smartphone va bene per farsi le foto con gli amici o davanti allo specchio, ma se vuoi certi risultati e sei appassionato di sicuro non li consideri neanche gli smartphone.

comunque come qualità gli smartphone sono molto migliorati, e questo è di sicuro tra i migliori, anche se ha un enorme pecca (che hanno tutti gli wp) è che non possono registrare in 1080p dato il processore inadatto. spero che con la prossima versione questo cambi con la prossima versione di wp perchè avere cosi tanti mpx a disposizione e non avere il 1080p è abbastanza ridicolo

gl3nn920

Anche se molti dicono che 16mpx non servono a nulla su un cellulare o che non potrebbero non essere sinonimo di qualità, ok, però a me foto e video sembrano molto buoni..

Sergio Secrier

ottima qualità!

ora,con i nuovi telefoni non si farà più cellulare x vs cellulare y ma cellulare x(esempio titan) vs fotocamera digitale .-.

Sony Xperia Z3 vs HTC One M8: video confronto da HDblog.it

HTC Desire 510: la recensione di HDblog.it

HTC Desire 820: la video Anteprima di HDblog.it

Desire 510 ufficiale: ecco il primo Snapdragon 410 a 64-bit di HTC