I nostri blog

HTC: le numerose iniziative di marketing nel mercato asiatico racchiuse in un interessante video

Di il 4 gennaio 2012

HTC negli ultimi mesi ha continuato a curare in maniera molto meticolosa le iniziative finalizzate a pubblicizzare al meglio la sua gamma di smartphone. Punti di forza della recente line-up sono alcuni device che si indirizzano ad un target specifico (basti pensare all’HTC Rhyme adatto al pubblico femminile) e l’importante partnership con Beats Audio che ha già prodotto due smartphone molto interessanti disponibili anche nel nostro mercato, ovvero l’HTC Sensation XE ed XL.

Dedicato alle varie iniziative di marketing che l’azienda taiwanese ha attivato nel territorio di Singapore è il video che vi proponiamo di seguito. Il filmato racchiude le immagini degli eventi organizzati da HTC nell’ultimo quarto dell’anno appnea concluso: si parte dal lancio del Sensation XE per arrivare ai festeggiamenti di fine anno.

httpv://youtu.be/kJX-MYU8bNE

youtu.be/kJX-MYU8bNE

Come abbiamo avuto modo di sottolineare recentemente, HTC pur essendo ancora il secondo maggior produttore di smartphone del mercato statunitense, è in calo nei sondaggi. La robusta macchina del marketing di HTC che ha prodotto gli eventi riassunti nel video potrebbe contribuire alla diffusione dei suoi smartphone, anche se l’elemento chiave per il successo riguarderà il rinnovamento della line-up con l’introduzione di nuovi modelli. Ci auguriamo di inziare a familiarizzare con in nuovi device di HTC già a partire dal CES per proseguire con il Mobile World Congress.

fonte, via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 469.99
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

HTC Desire S Smartphone, Grigio [Italia]

HTC Desire S Smartphone, Grigio [Italia]

EUR 147.51
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

HTC Desire 310 Smartphone, Blue [Italia]

CONCORDE SPA TELEFONI CELLULARI,

EUR 396.54
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

HTC One Smartphone 32 GB, Rosso [Italia]

HTC One Smartphone 32 GB, Rosso [Italia]

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima