Nuove indiscrezioni sull'HTC Elite, sul nuovo Windows Phone 4G LTE e la strategia di mercato del 2012!

19 Dicembre 2011


Le novità di HTC per il 2012 non mancano. Abbiamo scritto in post passati sugli interessanti prodotti in arrivo, tra cui l'attesissimo HTC Elite, il nuovo portabandiera degli smartphone Android di HTC. Ci sono novità riguardanti anche un nuovo smartphone Windows Phone top di gamma e sulla strategia commerciale che HTC si appresta ad adottare per il prossimo anno.

Nel 2012, stando a fonti sufficietentemente affidabili, HTC adotterà una strategia di mercato differente da quella sino ad ora tenuta, caratterizzata dal rilascio di pochi modelli nel primo quarto dell'anno e dall'investimento delle risorse su un minor numero di smartphone di punta. Questa decisione sembra andare incontro alle esigenze dei consumatori che avevano espresso diverse volte un sentimento di "confusione" con la molteplicità di modelli usciti. Questo è dovuto anche alla frammentazione del mercato ma anche questo "problema" verrà risolto. Il prossimo anno infatti anche nel nostro paese dovremo avere finalmente le reti 4G LTE ed i modelli in uscita ora solo in america potranno essere distribuiti anche da noi.

Tra i prodotti di spicco del 2012 figura l'HTC Elite, che verosimilmente sarà dotato del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e della tecnologia Beats Audio. Stando alle recenti indiscrezioni, l'Elite arriverà sul mercato entro la prima metà del 2012.

Altro prodotto che potrà rivelarsi utile per il produttore taiwanese nell'importante mercato statunitense è un nuovo Windows Phone con display da 4.7", commercializzato in USA da AT&T e compatibile con le reti LTE del noto operatore telefonico. Quest'ultimo device potrebbe essere lanciato il 5 febbraio 2012 e presentato in occasione del CES di Las Vegas che si terrà a gennaio.

Le novità come si può notare non sembrano mancare per htc, anche se le informazioni appena riportate andranno successivamente integrate con le informazioni sulle specifiche tecniche dettagliate ed ufficiali dei terminali.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza