Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ice Cream Sandwich su HTC Desire HD, un altro video

19 Dicembre 2011 3

Esistono diversi progetti di porting di Android su HTC Desire HD, se volete provare una buona rom per con il nuovo Android 4 Ice Cream Sandich, la versione che ci ha segnalato oggi Helene potrebbe essere interessante. In base alla sua esperienza di utilizzo la rom è aggiornata e fluida. Nel video che ci ha segnalato,  anche se è in lingua francese,  possiamo vedere chiaramente come funziona e "gira" questa versione di ICS su HTC Desire HD.

Tra le cose che ancora presentano bug troviamo per esempio alcuni artefatti grafici (vedi al minuto 1.30) che si visualizzano durante il settaggio dello sfondo. Ci sono alcuni widget che non funzionano, come quello del meteo o il widget gmail che crea problemi sul corretto funzionamento del terminale. Non funziona ancora la fotocamera cosi come accade anche con HTC HD2.

Se interessati trovate su XDA qui tutte le informazioni sulla rom. Al post numero tre trovate tutti gli ultimi aggiornamenti. A seguire il video.

thanks Helene, via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene