Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Wildfire S: disponibile l'aggiornamento ufficiale ad Android 2.3.5

12 Dicembre 2011 18


Si moltiplicano in rete le segnalazioni relative alla disponibilità dell'aggiornamento ad Android 2.3.5  destinato questa volta all'HTC Wildfire S, device di fascia entry-level del produttore taiwanese, tutt'ora attuale.

Dopo i recenti aggiornamenti ad Android 2.3.5 degli HTC Desire HD ed Incredible S, arriva quello dedicato al Wildfire S per rinnovre il sistema operativo . Rispetto al recente upgrade dedicato ai "fratelli maggiori", il Wildfire S deve rinunciare all'interfaccia utente Sense 3.0, ma può contare sulla release più aggiornata del sistema operativo.

L'aggiornamento è distribuito via OTA e l'effettiva disponibilità potrebbe variare a seconda delle aree geografiche e dell'eventuale brandizzazione apportata dai vari operatori telefonici. Per controllare manualmente la presenza dell'aggiornamento, il percorso da seguire è impostazioni- info telefono- aggiornamenti.

La notizia del recente upgrade è sicuramente incoraggiante perchè dimostra che la casa taiwanese sta curando adeguatamente il rilascio degli aggiornamenti dedicati ai suoi terminali. Ovviamente, il banco di prova più atteso è quello rappresentato dall'upgrade ad Android 4.0 ICS che comporterà una lavoro extra di adattamento dell'interfaccia utente personalizzata Sense.

via


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nonsono Jo

sbaglio ho hanno tolto un sacco di cose: cominciamo dal comodissimo menù rapido a tendina; poi non si vede più il livello della batteria in alto perché la barra in alto non c'è più, di conseguenza non si vede se è acceso il bluetooth, wifi, 3g...
siamo sicuri che questo aggiornamento sia veramente servito a migliorare??

Gattestro_ridicolo

forse una volta.... ora fa letteralmente pena

Gattestro_ridicolo

bene brava ma... il bootloader bloccato????

Paraflu10sint

A me sembra sia in progetto l'aggiornamento a Android 4.0 per quanto riguarda il Sensation, in uscita dopo le feste...

skinny

ma sicuramente, peccato che i top gamma si scorda di aggiornarli .____.

Gian

 Fare un aggiornamento che crea solo problemi non mi sembra il massimo, a me per esempio si riavvia in continuazione il telefono e da quello che leggo in rete non mi sembra un caso isolato.
Chissa' se l'hanno testato prima di rilasciarlo...

Fabio

Bah, capisco che vogliate la sense nuova ma alla fine passare da 2.3.4 a 2.3.5 non è sta cosa epocale... Comunque avete ragione, la casa è tenuta a supportare qualsiasi proprio device, anche se purtroppo non sempre succede... Ad esempio vorrei chiedere alla grande mamma HTC se, visto che ultimamente sembra in vena di aggiornamenti, ha intenzione di ricordarsi anche dei 4 pampani che hanno comprato un cellulare di nome GRATIA, ad oggi l'unico smartphone di HTC uscito tra la fine del 2010 e oggi che NON ha gingerbread, nonostante sia ormai certo che può tranquillamente girare su questo telefono!!

Fabriziofarolfi

E' vero, ridendo e scherzando, l'ultimo aggiornamento ufficiale vero per il Sensation (Top o Topo di gamma?) risale ad inizio agosto, quindi 4 mesi. Non male!

Andrea

Peccato che dopo l'aggiornamento non l'applicazione "posta" mi va sempre in crash e non riesco più a leggere le mail.... qualcuno sa come tornare alla versione 2.3.4.?

Denis Ferrara

eh, lo riceveremo sicuro dopo le feste! devono vendere quelli nuovi, che come plus hanno solo la sense nuova. 
beh ma c'è già la 2.08 leaked su xda da mesi. alla fine è la stessa identica! basta metter su quella!

Antonio filo

Ma quello era solo un aggiornamneto di twitter.....io voglio android 2.3.5 e la sense 3.5

Denis Ferrara

ma se lo hanno aggiornato alla versione firmware 1.50 due settimane fa??

MarcoAlbertin

Ma il desire z se lo sono dimenticati?!

Antonio filo

Stavo giusto pensando lo stesso.....meno male che qualche mesetto fa era il topo di gamma.....

Dakiz71

confermo aggiornato OTA ieri

skinny

ma li stanno facendo tutti eccetto il sensation :S

Denis Ferrara

per il desire z si sa nulla invece?

SydBarretGnome

dite quello che volete su questa azienda,ma quando si tratta di aggiornamenti ufficiali htc è il top.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene