Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anche l'HTC ChaCha aggiornato in via ufficiale ad Android 2.3.5

12 Dicembre 2011 9


Giornata particolarmente ricca di segnalazioni relative agli upgrade degli smartphone HTC quella odierna. Dopo l'upgrade ad Android 2.3.5 dedicato all'HTC Wildfire S, sembra iniziata la procedura di distribuzione dell'analogo aggiornamento, rivolto ai possessori di un HTC ChaCha.

Stando alle recenti segnalazioni diffuse in rete nelle scorse ore, sembra che nemmeno l'HTC ChaCha, il Facebook phone particolarmente apprezzato da chi fa largo uso della messaggistica, sia stato trascurato dal produttore taiwamese. Il contenuto dell'aggiornamento è analogo a quello del Wildfire S, ovvero porta la versione del sistema operativo Android alla 2.3.5, ma non sembra introdurre l'interfaccia utente personalizzata Sense 3.0.

Le prime segnalazioni provengono dal mercato della Nuova Zelanda, ma è lecito ipotizzare che la distribuzione dell'upgrade in Europa non tarderà ad arrivare. Valgono, ovviamente, sempre gli stessi suggerimenti: potrebbe essere necessario pazientare po' di più se si possiede un terminale brandizzato ed in caso di mancata ricezione della notifica OTA dell'upgrade, si può procedere manualmente per verificare la presenza dell'aggioranamento tramite il percorso: impostazioni- info telefono- aggiornamenti.

Non mancheremo di tenervi aggiornati non appena saranno disponibili nuove segnalazioni relative all'effettiva disponibilità dell'upgrade.

via


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Javasyster

ciao anche io ho un htc cha cha brandizzato tim.il problema vorrei navigarci su internet con la scheda vodafone. sai per caso se si possono mettere le impostazzioni manuali? perche il 190 non mi manda il messagio autoconfigurante.ciao fammi sapere grazie

Guest

io ho un htc chacha brandizzato TIM.....chissà quando arriverà!

Fabio

Cosa?? Ma questi mi stanno prendendo per il culo... Se entro una settimana non mi arriva l'aggiornamento per il Gratia farò qualcosa di brutto!!!! Ma scherziamo?

Lillo il commentatore

Disqus sei disgustoso :)

andreadelsarto

il chacha della mia ragazza ha ricevuto l'aggiornamento ieri...

Fabriziofarolfi

Concordo, roba da matti! Anche perchè ICS non arriverà certamente prima di marzo-aprile visto che HTC dovrà riadattare tutta la Sense

Ciro P.

non 1 mese, ma ben 3 mesi fa! era la fine di settembre quando uscì quella leaked, da allora niente di niente, solo quel piccolo aggiornamento per twitter... roba da matti! -.-

skinny

assurdo ormai è l'unico che non monta android 2.3.5
o aspettano di rilasciare ICS ma caxxo è uscita la laked ancora 1 mesetto fa cosa gli costa rilasciarla ufficialmente per le persone che non hanno fatto il root??????????????

Ciro P.

...e il sensation, modello di punta, resta fermo a guardare da agosto con la sua 2.3.4! 

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene