HTC Singapore: il video del party tenuto durante la presentazione dei nuovi prodotti alla stampa locale

24 Novembre 2011 3

Non si può certo dire che in HTC non sappiano creare party decisamente glamour e accattivanti, per mostrare i propri prodotti al grande pubblico. Guardate un po' che spettacolo è stato messo in scena a Singapore.... Occasione dell'evento, la presentazione alla stampa locale di ExplorerRhymeSensation XE e Radar. Evento ricco di spettacoli e probabilmente più coinvolgente di quelli a cui abbiamo partecipato in Italia ma, ovviamente, Singapore è molto più vicina alla casa madre ed un occhio di riguardo è d'obbligo..

Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da TeknoZone a 509 euro oppure da Euronics a 649 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Nigro

Invida questa brutta ignoranza, non vedo perché s euno può permetterselo non debba farlo, senza contare che per farlo il keybote hanno dato a loro volta lavoro ad altre persone, coem i tecnici luci, audio, i ballerini, elettricisti ecc ecc ecc

wqtemloaqer

la gente non arriva a fare la spesa per mangiare e questi fanno i keynote

Guest

altro che i keynote pallosi della Apple!

HTC One M9 con Android 6.0: la prova di HDblog.it | Benchmark

HTC Cina solleva il sipario su One X9. Inserito nel sito ufficiale

HTC Perfume sarà il nuovo top gamma con Android 6.1 e Sense 8.0_GP

HTC One M9 con Android Marshmallow: ecco la CyanogenMod 13 ufficiale in versione nighlty