Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Sensation XE è finalmente disponibile nei negozi, in esclusiva con TIM

21 Novembre 2011 12

HTC Sensation XE è indubbiamente uno dei mogliori terminali HTC attualmente disponibili in Europa, vi abbiamo mostrato QUI un  video girato da un nostro amico che mostra tutte le sue potenzialità tra le strade di Parigi. HTC Sensation Xe sarà ricordato come il primo smartphone della società Taiwanese ad arrivare sul mercato con la nuova tecnologia audio Beats. Chip dsp dedicato e particolari cuffie fanno la differenza in questo terminale pensato per chi ama particolarmente ascoltare la musica con il proprio smartphone.

Ricordiamo che Sensation XE è la versione potenziata del Sensation, con batteria maggiorata, processore più veloce, più memoria interna, chip dsp dedicato e cuffie beats. Lo potete trovare disponibile online da tempo sul sito Expansys ( fare clic qui ) ma,  ecco finalmente arrivare in questi minuti la notizia della disponibilità anche con TIM. Ad annunciarlo la stessa HTC sulla sua pagina Facebook, mentre trovate la pagina dedicata dello smarphone QUI sul sito TIM.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mr301269

sto cercando Sensation XE anche usato...grazie

Gr8rumi

ciao sono di roma qualcuno sa di un centro tim qui dove e disponibile questo terminale

Gios

ah comunque sulla brandizzazione hai pienamente ragione!!

Io ho avuto gravi problemi con il mio hd1 brandizzato tim.... il centro tim mi diceva che htc non voleva sostituirlo e la htc mi diceva che era tim che non voleva sostituirmelo!!
In poche parole avevano degli accordi interni loro e chi ci rimetteva ero io.

Comunque per chi dice che negli usa funziona cosi.....negli usa funziona con contratti con il cellulare a costo zero o con un costo irrisorio (al massimo 300 dollari.....230 euro), mentre la tim lo vende brandizzato a 600 euro, senza alcun contratto; un po come comprarlo senza brand, ma con l'interfaccia tutta tim!!
Comunque non prenderò mai più un cellulare brandizzato a prezzo pieno a meno di uno sconto di un terzo del telefono

La htc probabilmente ne vende una partita enorme alla tim indipendentemente dal fatto che poi la tim li venda o no; in sostanza la htc realizza il suo guadagno poi è la tim che deve venderli!!

Gios

in realtà hai istallato un semplicissimo equalizzatore. Ti manca il dsp dedicato per l'audio che migliora e di molto le caratteristiche. Per questo hanno fatto un terminale "nuovo".

boccon

lo so, l'ho già fatto da un bel pò con una mia rom (guarda il forum)!! Quello che mi fa inc@zz@re è che il cell che ho preso è sceso di 160 euro in 4 mesi....

Michele Mischitelli

Puoi aggiornare la rom e ti diventa come l'XE.. per le cuffie prenditi delle AKG qualsiasi.. ;)

boccon

htc si vuole autodistruggere....sta facendo un pò di passi falsi:
1- telefoni brandizzati: le esclusive fanno perdere clienti. per esempio, il chacha e ora questo sensation xe, ok il telefono marchiato, ma me lo devi far pagare di meno e far trovare anche nei negozi la versione nobrand. non tutti vogliono i telefono marchiati e non tutti sanno/possono/vogliono comprare su internet (vedi expansys) 
Per esempio la mia ragazza è pazza del chacha, ma marchiato tim non lo vuole e non le va di sbrandizzarlo subito con la perdita della garanzia. meno male che glie lo prendo io su internet, un utente normale come fa??
2- telefoni incomprensibili. che senso ha fare il sensation xl, con display enorme, ma minore risoluzione? e poi, sempre il sensation xl, un telefono dedicato alla musica e non ha lo slot micro sd?? oppure questo sensation xe..non potevano fare un aggiornamento software al sensation normale e non vendere 2 terminali IDENTICI a prezzo diverso (e chi ha preso il primo, come me, se l'ha preso in quel posto..la versione xe costa pire 50 euro in meno di quanto ho pagato il sensation liscio..)

Soldilivoglio

Ehi HDblog, appena potete fate una bella videorecensione di questo smartphone? Io sono indeciso se comprarlo ora o aspettare le reti 4G (in modo da avere un telefono che recepisca tutti i segnali). Comunque mi affido alla vostra esperienza, anche perchè è il mio primo android/smarphone che acquisto. Cordiali ringraziamenti, aspetto con ansia vostre news!!!!
Br1

Marco Nerli

Invece in negli usa come funziona!!

KoaLLa

per ora sul sito della mediaworld il sensation xe risulta essere serigrafato tim ma non brandizzato 

xantarmob

Ma dimmi te... HTC che si affida a partner telefonici per mettere in vendita i suoi terminali in Italia... Bah...
Non mi piace proprio sta politica. La speranza è che almeno non ci siano brandizzazioni presenti sia dentro che fuori...

Lillo il commentatore

Nella pagina linkata di tim manca addirittura la foto del telefono..e a quanto apre hanno inserito quella del sensation "liscio"..
che caproni.. 

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene