Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Titan | il WP7 più potente: prezzi e disponibilità con Vodafone Italia

15 Novembre 2011 6


Con la conclusione della diretta della conferenza stama Vodafone/HTC, ecco arrivare anche tutti i prezzi e i dettagli relativi al nuovo HTC Titan che vi abbiamo già mostrato in precedenti video e articoli. L'offerta Vodafone, che attualmente ha l'esclusiva sul terminale prevede sia piani abbonamento che ricaricabili. Di seguito i dettagli:

HTC Titan è disponibile in tutti i negozi Vodafone e sul sito internet www.vodafone.it a 599 Euro. I Clienti interessati a sottoscrivere un piano abbonamento Smart+, potranno acquistare Titan a partire da 0€ al mese con Smart2000+. Nel caso si scelga un altro piano della gamma il contributo sarà rispettivamente di 5 Euro con Smart 1200+, 15 Euro con Smart 600+, 20 Euro con Smart 300+. Un contributo iniziale di 99 Euro ed uno mensile di 20 Euro sono invece previsti qualora si scelga uno fra le offerte Stile Libero New, Smart 100+ e Smart Zero Limits.

HTC Titan è il modello di punta di HTC per quanto riguarda i dispositivi basati su Windows Mobile. Dotato della versione 7.5 del sistema operativo di Microsoft, HTC Titan e’ caratterizzato da un corpo super-sottile da 9.9 mm costituito da un guscio di alluminio satinato. Lo schermo SLCD da 4.7 pollici é ampio e luminoso, pensato per garantire la migliore esperienza multimediale in mobilità, ulteriormente arricchita dal Virtual 5.1 Surround Sound. La fotocamera da 8 megapixel permette di catturare immagini vivide, mentre la fotocamera frontale da 1.3 megapixel è ideale per videochiamate live. HTC Titan può gestire le attività in multitasking, anche grazie all’integrazione di Microsoft® Office Mobile, che permette di creare e modificare i documenti, e di Microsoft® One Note, per archiviare nel cloud note ed appunti in modo da averli sempre a disposizione.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dert

esattamente...

Lillo il commentatore

e non dimentichiamoci il bell adesivo stampato dietro VODAFONE... comprate comprate..

Giuseppe Cassarà

Sinceramente 600 euro sono troppi O.O Non perchè è WP7, che per me è il migliore, ma perchè se vogliono diffondersi questi prezzi ancora non se li possono permettere!

vittorio

600!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me per recuperare terreno devono sicuramente migliorare anche nel prezzo visto che tutta la concorrenza ti offre di più allo stesso prezzo (dual,market, hd ecc. ecc) quindi mi picerebbe provare il WP7 ma rimane li

dert

599€ per un windowsphone7 mi sembra molto esagerato..
poi con un semplice Lcd e processore Monocore....

N#O#R#U#L#E#S

600 EURO per un wp??? l'os ha buone potenzialita ma attualmente e' troppo acerbo e con un market praticamente inesistente per potersi permettere di essere venduto a tali cifre, piu realisticamente oggi un qualsiasi wp (vuoi anche per l'architettura ancora singlecore e gpu adreno205 scarsina) non vale piu di 250 o tuttalpiu 300euro..... a 600euro scafale a vita htc,nokia,samsung wp che sia!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene