Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC VIVID, caratteristiche e video

14 Novembre 2011 9

Nel corso di questi mesi abbiamo letto molti nomi di nuovi prodotti attesi da HTC, molti di questi purtroppo sono rivolti al solo pubblico di consumatori americani e alle loro reti 4G. Oggi vi mostriamo una serie di video hands-on di HTC VIVID che abbiamo conosciuto con il nome in codice di HTC Holiday e che è ora in vendita con l'operatore Americano AT&T.

HTC VIVID ha un ampio display da 4.5 pollici con risoluzione qHD (960 x 540) e si appoggia alle veloci reti 4G LTE. La cover posteriore è in metallo, la costruzione generale dello smartphone è considerata, da tutti coloro che lo hanno testato, molto solida e di elevata qualità. All'interno troviamo un processore dual core da 1.2 Ghz, 1GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile mediante microSD. L'aspetto estetico è completamente diverso dagli altri modelli presentati ultimamente da HTC, avendo forme più "decise" e squadrate. Ricordiamo che lo stesso prodotto è in vendita anche in Corea con il nome di HTC Raider. HTC VIVID è in vendita da qualche giorno a 199.99$ più contratto con AT&T.

A seguire una serie di video che ci mostrano HTC VIVID in dettaglio...

Il VIVID è disponibile anche in bianco e, come per la versione nera, rimane al momento un esclusiva AT&T. Per vedere queste varianti e queste esclusive anche nel nostro paese dovremo attendere la fine del prossimo anno in cui potremo vedere le prime offerte 4G LTE.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mark

carinissimo.. mi ricorda la serie diamond

Marco Nerli

non vorrei essere contro corrente, ma a me (amo htc) non piace!

Giuseppe Vonella

lasciamogli questo che noi almeno abbiamo il "vero" galaxy s2!!

Andrea Salata

LO VOGLIO BIANCO!!!

SydBarretGnome

ricorda molto lo stiledi una vecchia gloria htc, il diamond

Lillo il commentatore

Qui arrivano solo scarti insomma,grazie htc.

Fabio

Il telefono più bello che abbia mai visto :Q_____ _ é stupendo!! Farne anche una variante per noi porelli del vecchio (è proprio il caso di dirlo) continente mai? Che due balls...

RoBy_46

Ovviamente non arriverà mai in italia giusto??

A noi lo scarto vero??

Ma chi sono poi sti americani??

Che se non c'era colombo era ancora una terra indigena...

Guest

stupendo...come tutti gli HTC!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene