Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Rezound unboxing (VIDEO)

08 Novembre 2011 9

Dopo innumerevoli fughe di notizie, rumors, video pubblicati ancor prima della sua ufficializzazione, ecco arrivare un Unboxing dell' HTC Rezound, il potente Top Gamma da poco presentato a New York. Il video dura ben 10 minuti ed è stato pubblicato da Wirefly sei giorni prima della sua commercializzazione ufficiale con Verizon. Verrà venduto a 299€ più contratto di 2 anni e sarà possibile usufruire di uno sconto di 50-80$ qual'ora non si volessero le cuffie in dotazione.

Come ormai ben tutti sappiamo HTC Rezound è venduto con le famose cuffie beats audio ed ha come cuore un dual core da 1.5 Ghz. Unito alle veloci reti 4G di Verizon deve essere un vero piacere utilizzarlo anche per navigare in internet. Il display è da 4.3 pollici con elevatissima risoluzione HD 720p, presente poi 1 GB di ram, 16 di memoria interna, una fotocamera di ultima generazione da 8 megapixel con autofocus. Da testare sarà sicuramente la batteria da 1620 mAh, sarà capace di supportare una tale potenza? Vi lasciamo con il video a seguire dell'unboxing.



9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
miriam haddad

Aspetto il prossimo HTC quello che chiemeranno ''EDGE''con un processore quadcore speriamo che sarà una figata  ........:) :)

Auro

sapete mica se la batter monta su hd2...per caso!!

Dado401

Certo che Verizon è proprio sulla stessa linea dei nostri brand....

Pego71

è solo il sensation xe con una risoluzione migliore , ma il sensation xe è più bello esteticamente...

B3rn475

mmmmmm e i 16 GBibbi di Memoria integrata dove li mettiamo? 1 GB mi sembra veramente poco.

ZioGrimmy

16GB integrati + microSD da 16GB in confezione! Strafigata!

Franceeeesco

Non è altro che un Sensation XE con risoluzione maggiore.

Emanuel Iannoli

HTC E' CRUDELE A FAR COSE DELL'ALTRO MONDO PER L'AMERICA E PER L'ITALIA COSE SI BUONA MA A CONFRONTO SCADENTI.... MAH...

Carlo Raffaele Valentino Molin

bellissimo!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene