Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Titan in un VIDEO a confronto con la vecchia generazione di windows phone 7

04 Novembre 2011 14

Dopo l'annuncio di ieri relativo alla commercializzazione di HTC Rezound negli USA con Verizon, tra tre giorni dovrebbe esserci un altro evento legato all' HTC Titan per At&T. Si apprende da Twitter di HTC USA, con il tag #HTCBeats, che probabilmente la versione per il colosso telefonico americano avrà la tecnologia Beats Audio. Tralasciano queste differenze nelle caratteristiche dei prodotti tra i vari paesi, vedremo se verrà confermata, concentriamoci su un test effettuato da mobiletechworld che mostra un HTC Titan, in versione europea, messo a fianco con la generazione precedente di windows phone, nella fattispecie un Omnia 7 con chip QSD8250.

Il Titan è fluido e reattivo in tutti  i reparti, a differenza dell' Omnia 7 che mostra qualche piccolo lag anche nello scrolling dei Tiles. Il test sul browser e sul rendering dell' HTML 5 non lascia dubbio sull'incremento prestazionale che ha ricevuto la nuova generazione di prodotti.

thanks pptroky7, via


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Mastrandrea

Hai davvero dei grossi problemi

BadFox

Quando non si sa cosa dire si dà del troll, poveraccio che sei. In quanto alla risposta potevi anche risparmiartela vista l'inutilità di quanto hai scritto. Anche io ho un Omnia 7 ma non per questo sono un fanboy come te.

tommy86r

Sono d'accordo con Nicola, la differenza di cpu si nota... ma questo è ovvio...
però ciò non significa che con le vecchie cpu il sistema non sia fluido, anzi, la prima serie di wp7 si comporta benissimo.

Nicola Mastrandrea

Ho un samsung omnia 7 e so di cosa parlo. Quale sarebbe questa evidenza che con il processore a 45nm e con clock maggiore va più veloce? Questo è OVVIO! 
Ti ho anche detto che i dual-core per ora stanno bene su android perchè senza un nuovo kernel per windows phone che li supporti sarebbe si qualcosa da scemi riducendo la batteria e aumentando i costi. Già è tanto che ti ho risposto, visti i tuoi commenti non ne vale davvero la pena.

BadFox

Anche di fronte all'evidenza negare sempre! Bah contento tu...

Nicola Mastrandrea

Esattamente il contrario. Gira tutto bene e fluido con processore da 1Ghz prima generazione degli scorpion (credo sia quello del nexus one) e adreno 200. Se prendi il radar anche lui ha il processore da 1Ghz (seconda generazione snapdragon) e adreano 205 e non ha nessun impuntamento e gira come il titan (c'è un vecchio articolo di hdblog in merito). I dual core non è per gli scemi, su android è una scelta intelligente!

Nicola Mastrandrea

io ho molte app con live tiles e molte app installate con servizi in background e qualche volta anche a me ci sono quei microlag nello scroll, nulla di catastrofico comunque

BadFox

Forse ora si smetterà di dire che una cpu ad 1 Ghz è sufficiente perché è tutto fluido comunque e che il dual core è per gli scemi e bla bla bla...

Martino Wong

cmq veramente, io ho meno lag di quell'omnia nel video o.O

Martino Wong

E io che pensavo che il mio Omnia 7 fosse fluido xD

Martino Wong

il titan non ha un buono schermo, ma l'800 non ha il giroscopio, l'hotspot wifi (per ora) e la fotocamera frontale....fossi in te aspetterei Omnia w ;)

Nicola Mastrandrea

La differenza si nota anche nel multitasking, davvero un'ottimo video.

LindoRtmnf

Porca troia che differenza :O Sono stra indeciso tra sto Titan e l'800...

gl3nn920

Wow! Era proprio questo il confronto che volevo vedere! La differenza si nota..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene