Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Rezound, tutti i VIDEO e le informazioni dalla presentazione di New York

04 Novembre 2011 11

Come sappiamo da poche ore è stato presentato ufficialmente HTC Rezound, al momento il terminale più interessante commercializzato da HTC. Vogliamo raccogliere in questo articolo tutti i video pubblicati dai presenti alla conferenza stampa di New York, cosi da avere un'idea ancora più chiara sul terminale.

Come detto ieri durante la presentazione, al momento HTC Rezound è commercializzato da Verizon e non sappiamo ancora se verrà o meno commercializzato in Europa con un altro nome, cosi come è accaduto spesso per altri terminali. Certo che queste politiche commerciali lasciano perplessi, i colleghi del famosissimo ed autorevole CNET non hanno utilizzato mezzi termini per esprimere il loro disappunto. Il titolo del loro articolo parla chiaro: HTC Rezound shames its UK equivalent

Sometimes living in the UK really can get on our nerves. There's the weather, the crowds, and then on top of everything else companies like HTC go and do things like this. ... So, looks like a big fat raspberry to us Brits. Sure we have the HTC Sensation XL, but that's a 4.7-inch beast, with a screen resolution nowhere near the crisp 720p of the Rezound. And it doesn't have as much RAM. Should HTC bring the Rezound, or an equally-specced handset to British shores?

Anche loro quindi non sanno se verrà commercializzato in UK ne tanto meno in Italia. Al momento possiamo solo quindi concentrarci solo sui video girati alla presentazione di ieri a New York che potete vedere leggendo tutto il post.




Video Promo

Trovate QUI sul sito ufficiale HTC un pdf con le caratteristiche tecniche del Rezound (thanks enya)

Ricordiamo la commercializzazione del prodotto con Verizon partirà il 14 Novembre a 299$ più 2 anni di contratto e non supporta le nostre reti europee. Il terminale verrà aggiornato ad Android 4.x IceCream Sandich nel 2012.

Se avete altre informazioni o video potete utilizzare il tasto segnalazioni, in alto su questo blog, ed aggiorneremo il post.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giorgio Zaffonato

Ma si può comprarlo dall'america con brand verizon e poi metterci per esempio una sim della vodafone e usarlo in italia ?

Gios

quoto ha il chip  nfc????

F3NN3c

ha nfc?

Pego71

Sorry .....ho guardato solo il video.

Fabio

Che fighi i tasti softkey rossi XD!! 

'Alessandro Foff

Ma com'è che tutto questo REALLY FAST, ONE OF THE FASTEST, THE FASTEST etc... non si vede assolutamente nell'esperienza browser che è fondamentale in uno smartphone di quella fascia di prezzo e soprattutto reparto hardware?   Spero per loro che non lo faranno uscire così e sia ottimizzato almeno quanto il GS II che rimane attualmente imbattibile ed è realmente il FASTEST...

calcogenic

Quoto. Guardate la navigazione interet del sensation xe. Mentre carica, facendo zoom in e out è paurosamente fluido!!! Penso (soprattutto spero) che dve essere ancora ottimizato

P3000

Leggere per bene l'articolo, no?? -.-"

drcopodj

non capisco se (nei video di the verge) è lei che porta sfiga, oppure se il tutto non è ancora ottimizzato: ogni volta che dice "pretty fast" il browser web va a scatti... lol :D

cmq in generale niente di che, cioè è ovviamente un top di gamma e tutto, ma oramai sono tutti allineati, molto più di qualche mese fa. Gli ultimi device usciti sono veramente tutti identici... occorrerà aspettare l'MWC (forse) per qualche nuova chicca :D

Davide Lonis

1 che cuffie ha in dotazione?
2 è confermata la ricarica wireless o a induzione?

Pego71

Uscirà in Italia ???

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene