Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Sensation, ecco finalmente la MIUI in Italiano

03 Novembre 2011 4

Come sappiamo in Agosto il team MIUI aveva preso in considerazione il porting della loro famosissima interfaccia anche per HTC Sensation. Eccolo ora pronto ed in Italiano.

Il porting su cui si applica questo Italian Pack è realizzato dal team di Miui.us (thanks milbello per la segnalazione), di cui trovate qui la stanza dedicata al progetto su XDA.
L'ultima versione disponibile è la 1.10.28 ed è pronto il pacchetto di installazione anche per la lingua italiana (thanks to Nexus-Lab.com). Questa versione quindi è l’ultima edizione Developer messa a disposizione dal team MIUI, disponibile per il download sia dalla pagina MIUI ROMs + Italian Packs, sia con gli aggiornamenti OTA tramite l’applicazione MIUI ROM Downloader che trovate incluso nel pack.

Da qui potete quindi scaricare la Rom al primo post e da Nexus-lab, qui, il language pack in italiano.

Non dimenticate poi di riportare la vostra esperienza ed impressioni nella stanza dedicata ad HTC Sensation del Forum qui.

Thanks to milbello


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dado401

lol

Hangar18

Ma lo farete un live per la presentazione del Rezound?

Davide

PhotoShop Fail! :D

Primo Panunzio

AAAAWWWWWW    YEEEEEEEEEAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene