HTC Sensation XL, VIDEO test Browser e Benchmark by HDblog

07 Ottobre 2011 20

Come annunciato ecco qualche video test e approfondimento su questo nuovo terminale che, ricordiamo, non va confuso con Sensation XE come abbiamo letto in qualche segnalazione arrivata.

Quello presetato è il Sensation XL che monta un chip single core da 1.5Ghz, materiali ottimi, terminale elegante e che dovrebbe costare meno del Sensation XE che si trova attualmente online. Preoccupano un po invece i 20 euro in più chiesti su expansys per il terminale che è già in preordine a 579 euro contro i 559 del sensation xe, forse il nuovo tipo di schermo fa lievitare il prezzo?
Cercheremo di chiedere spiegazioni in merito per questo disallineamento prezzi.

Nel video sopra intanto potete vedere tre test benckmark e l'uso del browser internet. Ci scusiamo per il fastidioso effetto di interlacciamento che è comparso dopo il rendering fatto da youtube ...


Condividi


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Val87

Io vado di stress test sulla bruna :D

christian

...io mi propongo per fare il benchmark alle due ragazze...chissa' che risultati

Francesco

Anch'io! :evilgrin:

Joseph

Hi! I just want to thank you for this site. Am I the only one using Google translate to view your webpage? Thats how awesome it is. Im a big engadget fan as well if that helps your market demographics.

sirroccus

ho visto solo i primi 8 secondi, il resto non mi interessava :D

select

aggiungerei: NCULA CHE GNOCCHE!

Jayravine

No! Forse hai le idee e l'uso delle parole un po' confuso.
Dire che un terminale ha una vita media di un mese significa che poi si rompe ed è da ricomprare...quando invece un qualsiasi terminale, a meno che non venga buttato già da una finestra, può durare anni.
Android sarebbe di merda perchè dopo poco esce un device migliore, ok...ma qual è il problema? Il fatto che ne esca uno migliore non vuol dire che quello che era il top fino al mese prima poi diventi in automatico una merda, perchè le caratteristiche hardware rimangono le stesse, e quelle software migliorano anche perchè tanto ci sono gli aggiornamenti. Indi per cui...

fabrizio

che vacche......

X

600 SACCHI PER LA MORA HTC 'MPORTA 'NA SEGA

Simo

Beh su internet si trovano sui 400. Nei negozi invece puoi trovarli sui 450 quando fanno promozioni, io l's2 l'ho visto a 450 sia da mdiaworld che euronics.

Marco

Mi sa che la vogliamo in troppi....

Marco

Ribadisco... CHe fighe!!!

Jayravine

Secondo me calerà, ma non di tantissimo...perchè infondo vuoi per un motivo, vuoi per un altro è ancora (a mio avviso) il top in commercio assieme al galaxy s2...anzi, a dire il vero io ho un sensation e mio fratello il galaxy s2...e dopo l'aggiornamento a me pare che il mio sensation sia anche un pelino meglio del suo s2, anche se comunque sono lì entrambi.

Sasha

notare la vaghezza con cui si è cercato di farle una scansione fisica con la telecamera :rotfl:

:yes: :yes: :yes:

IRIS

Ecco perchè odio android: terminali di m... con una vita media di un mese! Appeni ne prendi uno, arriva subito il modello migliore!
L'iPhone costerà tanto ma almeno per un anno resta il top...
questi costano tanto e dopo due mesi non valgono più niente!
Vedasi Galaxy S2! chi l'ha pagato a prezzo pieno come deve sentirsi ora che vale un 40% in meno? Bel rispetto verso i consumatori!

Mirco

Ma il sensation normale in vendita nei negozi calerà di prezzo a breve oppure no? e di quanto secondo voi?

Marco Nigro

Voglio la mora :P

alexx

prezzo ingiustificato. non è nemmeno un dual core. io avrei preferito avere le caratteristiche del sensation xe in questo terminale (come design è molto gradevole) con lo stesso display e risoluzione migliore. poi del beats audio me ne frega fino a un certo punto. per il momento SCAFFALE! ora attendo il vigor o il nexus prime sperando che non siano deludenti anche questi!!

Riccardo Biagini

ma ancora con sti benchmark?!? sono la cosa più inutile che esista!
ps non ho nemmeno guardato il video!

ebbo

si insomma la cosa più interessante sono le due tipe all'inizio

Desire 510 ufficiale: ecco il primo Snapdragon 410 a 64-bit di HTC

Verizon: l'autonomia di HTC One M8 con WP è superiore alla variante Android

HTC One M8 con Windows Phone presentato ufficialmente

HTC: gli azionisti, insoddisfatti, chiedono smartphone gratis all'incontro annuale