Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Titan disponibile per qualche ora su uno store online europeo

23 Settembre 2011 4


Dopo averlo visto alla presentazione ufficiale di Berlino e mostrato qualche video approfondimento, siamo in attesa di vedere questo interessante prodotto in vendita. Molti store online accettano già i pre ordini con prezzi che si aggirano intorno ai 550 euro, come il famoso expansys.it.

MyTrendyPhone.com ha però sorpreso tutti nella giornata di oggi annunciando, mediante la pagine del prodotto, di avere a disposizione HTC Titan con spedizione immediata per chi effettuava l'ordine in giornata. Il prezzo era molto elevato, 646.10 euro. Ora il sito mostra la scritta out of stock, non sappiamo se è stata semplicemente cambiata, causa errore, o se effettivamente i prodotti a disposizione sono stati tutti ordinati.

Fatto singolare se pensiamo che Windows phone 7.5 verrà diffuso ufficialmente la prossima settimana, con una presentazione ufficiale che vi racconteremo live.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
puky69

speriamo alla ESSO ho tanti punti da far andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clark87

Tra qualche settimana lo regaleranno con i punti tamoil...

Andrea Mauro

Su expansys lo hanno in preordine da un po di tempo a 569€.. la data di arrivo è fissata al 4 Ottobre.

S3B

:yes:

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene