Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Pico (HTC Explorer), una prima foto rendering del successore del Wildfire

20 Settembre 2011 10


HTC Pico ve lo avevamo svelato già durante il mese scorso con le prime foto leaked direttamente da xda.cn e da poche ore eccolo ripreso in un rendering completo del terminale che dalla descrizione e dalle caratteristiche tecniche dovrebbe prendere il posto dell'attuale Wildfire.

Si perchè quelle riportate già in precedenza erano esatte e parliamo di una cpu single-core da 600MHz, un display da 3.2 pollici a risoluzione HVGA, 384MB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel, batteria da 1230 mAh, Bluetooth 3.0 e interfaccia HTC Sense 3.5.

Le colorazioni disponibili dovrebbero essere due, blu e nero e come possiamo intuire dalle specifiche la fascia entry-level sarà quella preferita da questo device che probabilmente potremo vedere annunciato ufficialmente già oggi durante l'evento HTC che si terrà a New York.

via


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dioniso

cioè.... ora il wildfire s è stato abbandonato????? per mettere sul mercato un clone con la sense nuova????? non solo ha il bootloader bloccato ma ora a pochi mesi è pure abbandonato!!!! O_o

Tony_the_only

All' Htc si son fatti furbi...hanno capito che per vendere invece di tagliare sul prezzo devono tagliare sul hardware mantenendo lo stesso prezzo. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Masochisti... :beatup:

matteventu

Ma COME 384 MB di RAM?? Il WildfireS ne ha 512MB, vogliono tronare indietro??

gb

mi pare di intravedere oltre al sensore della luminosità una fotocamera frontale... o è solo la mia immaginazione... (forse ecco spiegato l'arcano del wildfire s con sense 3.5 allo stesso prezzo del wildfire s)

Mat500

600 mhz di processore è a dir poco vergognoso!! :no:

glfp

Soprattutto l'Optimus Hub (che avrà lo stesso, se non minore, costo) è molto meglio ! Processore 800Mhz, schermo 3.5'' con 500 nit, batteria da 1500 mAh.

nolocked

ormai Htc è come Ligabue...sforna modelli tutti uguali fra loro!

malfa

volevo dire flash, non fotocamera.

Tony_the_only

Dire che è triste è dire poco...ma quelli di htc per successore che intendono un terminale UGUALE con scocca leggermente differente e software aggiornato? Mettici poi che lo metteranno in vendita minimo a 249 euro ed ecco che l'ennesimo smartphone inutile è stato sfornato :silly:

Anche se costasse 200 euro sarebbe inutile...a quel prezzo si troverebbe di meglio...

malfa

Ma il successore del wildfire non era wildfire s?? altra cosa...ma quando uno dice successore non intende dire un "miglioramento" del vecchio modello?? se non sbaglio a questo pico non vedo neanche la fotocamera...sempre 600mhz di processore...insomma, perchè comprare questo pico e non il wildfire s??? La mia non è una domanda retorica, cerco proprio una spiegazione razionale. Ultimissima cosa, la sense sui 600mhz gira abbastanza male...lo appesantisce!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene