Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Titan e Radar in pre ordine su expansys, ecco i prezzi

14 Settembre 2011 13


Abbiamo mostrato i due nuovi windows phone di HTC, Titan e Radar diverse volte. Dalla presentazione ufficiale HTC da Berlino, un un video approfondimento ed anche con un video 3D. Abbiamo apprezzato principalmente, lo ripetiamo ancora una volta, HTC Titan che ci ha colpito per il grande display decisamente migliorato, la qualità costruttiva e lo spessore molto ridotto. Non abbiamo potuto ancora effettuare test sulla fotocamera da  8 megapixel ma anche questa ha ricevuto un importante upgrade.

I due nuovi smartphone sono ora disponibili per il pre ordine come sempre su expansys che ha importanti rapporti commerciali con HTC. Il radar, con un design originale e bianco viene proposto a 399 euro e lo trovate qui, HTC Titan invece viene proposto a 574 euro e lo trovate qui sempre su expansys.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mastrobutti

Secondo me non merita, ok per il monitor, ma per il resto no. Ho appena venduto un HD, provato a mettere anche Mango, ma venendo da Blackberry e Android la mancanza di una vero multitasking per le app e soprattutto per le chat mi mancava troppo.
Hardware migliorabile su questi due dispositivi, o per lo meno prezzo migliorabile :rotfl:

mariopiu705

SEI TU IL SCEMO CHE NON COMPRENDI

Luca

appunto, paga in contrassegno no?

Luca

te sei sempre il solito eh?

apparte che il titan monta la cpu del desire hd, seconda generazione di snapdragon, a 45nm, quella a base del cortexA9

hd2 monta la prima prima

rimane il fatto che 600 euro son comunque troppi, non li darei per il galaxy s2, figurati per questo

a 450 euro massimo ci faccio un pensiero, ma probabilmente sopra i 400 non spenderei (sul nuovo ovvio)

darei 500 euro al sensation/gs2

qua ne do meno perchè tanto, l'hardware è vecchio, nel senso, la cpu è uscita nel 2010, la ram da 512 ormai costa meno dei 576 montati su hd2, cosa c'è che costa? lo schermo? e la licenza di windows phone 7, ma è anche vero che hd7 si trova a 300 euro nuovo, sicchè

meglio va, aspetto 6-8 mesi e se lo trovo a 350 euro lo compro sicuramente nuovo

comunque calcola una cosa, wp7 sull'hardware dell'hd2 è molto fluido, in quasi tutto, apparte le app terze programmate male, quindi, sul titan sarà comunque fluido, e leggermente più veloce nelle app di terze parti, per il resto, al momento su wp7 un dualcore è pressochè inutile

tanto la cpu del desireHD a parità di mhz è molto più veloce, in più sta a 1,5ghz.. quindi questa cpu del titan è più di 1,5 volte più veloce di quella di hd7, metti 1,7 variabile

visto che fluido per fluido rimane, il tutto diventa 1,7 volte fluido

ci metterà meno ad installare le app, o a caricarle, per il resto, lo si valuta praticamente solo per i 4,7"

N#O#R#U#L#E#S twitter.com/rewr

600 euro per un architettura snapdragon di prima generazione single core che ormai risale al 2009 (vedi htc HD2)?? PAZZI

Andrea Mauro

Paga in contanti alla consegna e vedrai che non la prenderai mai nel culo.

tydus99

ti credo sono orrendi... chi è lo scemo che se li compra? :D

Andrea

Prezzi ridicoli, fuori mercato! Uso un Omnia 7 da mesi e ne sono molto felice, ma così non riusciranno mai a far diffondere questo sistema operativo. Harware buono, ma non da top gamma, venduto a prezzi troppo elevati!
Alla fine non venderanno neanche e dovranno tagliare i prezzi, come è successo con la precedente generazione...

zin@

concordo pienamente,perche secondo me WP7 con il Hardware con cui si presenta questo anno( praticamente uguale a quello dell'anno scorso _ non c'è quel costo di produzione che spieguerebbe questi prezzi, sultanto se prendiamo in considerazione che la MICROSOFT predisse + o - 15euro per la licenza...) non merita quelle ciffre
gazie

select

acquisto da expansys: SCONSIGLIATISSIMO se di punto in bianco decidono di togliere il prodotto dalla vendita, lo fanno e nemmeno ti avvertono, ti ritrovi con i soldi sborsat e senza il prodotto, lo vieni a sapere solo se sei tu a contattarli. scandalosi.

Mauflex

I prezzi sono folli !!! A quelle cifre ci sono ben altri device.....GALAXY S2, OPTIMUS 3D e SENSATION in primis! :heh:

Pietro

In effetti il prezzo è quello che mi aspettavo, quando calerà un pensiero al Titan lo farò sicuramente....Sembra davvero un ottimo terminale!!!

Marco Nigro

I prezzi sono anche buoni

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene