Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Mozart in offerta da Euronics a 249 euro

01 Settembre 2011 8


Abbiamo parlato spesso di HTC Mozart, terminale con windows phone 7 che a nostro pare è migliore dell' htc hd7 sotto diversi aspetti. Qui potete vedere il nostro video.

L'imminente arrivo della nuova versione di windows phone 7.5 chiamata Mango porterà diverse novità importanti supportate anche da questo terminale. Compatto, materiali fantastici, un bel design, fotocamera da 8 megapixel che viene offerto in questi giorni da Euronics all'ottimo prezzo di 249 euro dai 399 precedenti.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea

Ma... si scrive tanto per... ottimo telefono!

BananaMorsicata

e c ha ragione...win phone 7 è na chiavika!

Alberto Ebbo

ma cosa stai dicendo? ma forse non dovrei neanche risponderti così continui a parlare da solo visto che ti diverti a quanto pare

Marco Nerli

Appunto come sospettavo siete una massa di g_y!!
Sensa offesa è!!!! tanto oggi non è più un'offesa no??

Marco Nerli

La nota positiva è quella "passerina" della publicità in alto!!

Marco Nerli

Ho provato mango, ed anche così non ci sono personalizzazioni,applicazioni utili come navigatori seri non ci sono,il flashplayer non c'è (se sia colpa di adobe non mi frega non c'è e basta),non esistono tab attivi tipo widget per news,kper fare una chiamata devi fare una marea di passaggi (non è presente e non sarà mai, un dialer t9).
Le vendite sono al minimo (Microsoft incassa con Android che gli frega).

Nico Mastrandrea

flop di che?

Marco Nerli

Dovrebbero darci loro a noi 249 euro per questo flop!!!
Almeno per ora!!! :-D

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene