Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuove Rom per HTC HD2 sul Forum HDblog

23 Agosto 2011 9


Abbiamo ricevuto spesso, recentemente, segnalazioni da parte di persone desiderose di installare Windows phone 7 su HD2 (desiderando testare windows phone mango) ma di poter avere allo stesso tempo anche android. Ricordiamo che per avere entrambi gli Os di deve necessariamente avere Android sulla memoria SD e purtroppo se ne trovano sempre meno. Ricordiamo innanzitutto la guida da seguire che trovate QUI ed una rom segnalata da poco sul nostro forum, stabile e veloce che permette di avere android su SD e la trovate QUI.

Abbiamo poi la nuovissima versione della rom Android by Negro90, la Final 13 aggiornata proprio oggi che ci permette di avere tutte le novità del momento. La rom la trovate QUI, thread in cui possiamo discuterne, scaricarla o chiedere ulteriori informazioni.

E' da tempi immemorabili poi che non riportiamo una Rom per Windows mobile 6.5. Alcuni di voi ci hanno fatto notare che non l'hanno ancora abbandonato per svariati motivi. La rom in assoluto più aggiornata e che continua incessantemente ad essere seguita è la Artemis che giunge alle versione 63!! ed è stata aggiornata solo tre giorni fa. La rom è anche in Italiano e la trovate QUI. Ne stiamo parlando comunque in questa stanza del forum htc


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dercocco

Posta la tua domanda sul forum alla sezione domande e risposte,vedrai che qualcuno sicuramente ti aiuterà.

Ermanno

ragazzi aiuto sono dispertato..oggi ho preso un htc hd2 usato convinto di poter instalallare il dual boot di wp7 mango e android su sd..il tel mi è arrivato con già wp7 nodo instllato..mi metto a seguire la guida per installare wp7 su una rom e android sull'altra (vedi guida qui sul blog) e estraggo la sd che era nel telefono..faccio per riaccenderlo e il tel non da segni di vita nons i accende nemmno la luce della ricarica..aiuto come devo fare adesso???

ciclico

Salve sono principiante in queste cose e vorrei installare una rom android avendo sempre il dual boot con wm6.5, come devo fare.
Cordiali saluti e grazie.

dercocco

Anch'io ho fatto fatica a lasciare Wm 6.5,ora ho android su nand(l'ultima rom di xmarex e bologna,......un capolavoro!)però devo dire mio malgrado che wm ormai quasi appartiene al passato,android è veramente un'altra cosa.

alex

si ho capito ma non è che se tu metti wm 6.5 potrai usare il pennino lo schermo è comunque capacitivo oppure tu intendevi wm 6.5 in generale

Davide

Infatti su hd2 certe app sono difficili da usare per la scarsità di precisione del touch con le dita!

Davide

Alcuni programmi per professionisti... Lo stesso schermo resistivo con tutti i suoi difetti ha anche dei punti irrinunciabili per fare determinate cose!

Andrea Sansone

tipo?

Davide

Per certe cose wm 6.5 e ancora insuperato! :-D

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene