Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Sensation, video guida su come riparare lo schermo rotto

22 Agosto 2011 10


Rompere uno schermo di un moderno smartphone è un fatto estremamente spiacevole, soprattutto se consideriamo il costo dello stesso. Portarlo in assistenza per una riparazione del genere spesso costa quanto acquistare uno smartphone di fascia media. Diverso tempo fa una cosa simile mi accadde su un altro HTC, armato di pazienza e di un amico con una discreta manualità ho acquistato il pezzo sostitutivo su ebay, riparando il terminale con una spesa inferiore di almeno un terzo.

In casi estremi queste video guide, su come smontare uno smartphone per sostituire un pezzo e ri-assemblarlo, possono tornare veramente utili. Nel caso specifico parliamo di un terminale uscito da pochissimo, l' HTC Sensation. Il video a seguire ci mostra come riparare lo schermo.

">

segnalato da piero g.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Filippo

Il Gorilla Glass è antigraffio, non antifinedelmondo ERGO se ti cade dalla parte dello schermo su uno spigolo innanzitutto spera che il pannello non si rompa, poi te lo trovi senza dubbio così :3

luca

ma il Sensation non monta il Gorilla Glass??

Giuliano Maffeis

Lancialo dal quarto piano così vediamo anche se si rompe lo schermo così puoi provare a seguire questa guida :-) . In alternativa, prova a fare un reset oppure rimetti il firmware da capo.

GAETANO S.

Raga ho un problema, ho fatto S-off, clockwork e permessi di root e fino a qui tutto ok... Ho installato HD revolution ROM e va' alla grande, l'unico problema è cxhe il wifi segna Error e non si accende. Qualche consiglio? Considerate che ho cambiato Rom e fa la stessa cosa che devo fare?

ulussas

Sono di salerno scambio lg optimus 3d con sensation

pomata

mamma mia quanto lavora male questo :-? molto rude

boccon

Prendilo subito e tienitelo!! Non c'è storia con iphone!!

plis

lo mando in assistenza contento di spendere di più cosi evito di fare ulteriori probabili danni..ci vorrebbe manualita ,pratica e tanto sangue freddo per fare ciò che si vede nel video...

Joke91

Ammazza! e che ha combinato per ridurlo in quel modo :-? xD

angelo

Consiglio OT: ho trovato su eBay un tipo che sarebbe disposto a fare scambio con il mio iPhone 4 al posto del suo Sensation. Secondo voi al lancio dell'iPhone 5 a quanto lo potrei vendere l'HTC Sensation? Grazie. :)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene