Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Sensation: Migliorare la qualità dei video e foto con una MODifica

08 Agosto 2011 10


E' appena uscita dalla beta la modifica realizzata per modificare la fotocamera dell' HTC Sensation per cercare di migliorare la qualità dei video e delle Foto. La modifica si chiama CameraMOD - Custom UI - HQ e permette di scattare foto senza compressione. Come potete vedere nella foto riportata sopra la differenza è molto evidente, la foto di sinistra è priva di modifica a 9.8mb/s mentre quella di destra è stata scattata a 20mb/s.

A seguire anche due video per vedere la differenza prima e dopo la modifica

&feature=player_embedded">

&feature=player_embedded">

Segnalato da Carlotta71 che ha riportato il tutto nel nostro Forum HTC Sensation QUI.


Segnaliamo inoltre una Rom Sempre per HTC Sensation testata da cristianoduse che, nel nostro forum ha riportato il suo parere positivo e che trovate QUI.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
roger

salve, vorrei sapere se questa mod è possibile applicarla anche con l'aggiornamento ufficiale gingerbread 2.3.4 per il sensation sempre. grazie in anticipo!!

leo

vorrei sapere se questa modifica viene fatta da htc anche sul desire S,visto che le foto scaricate su Pc fanno schifo. :-(

Marco Nigro

appunto ;)

Luca Vincastri

Ho provato la mod via recovery. Devo dire che i migliarementi nella parte video sono evidenti mentre per il lato foto spero si possa fare ancora qualcosa perchè anche in pieno sole il rumore video è sempre molto presente sia impostando 100 iso che in auto dove mi ha selezionato 72 iso.

Marco Laera

Leggendo sempre nel sito di XDA nella pagina dove c'è questo programma, c'è scritto anche che stanno lavorando al programma che permetta di registrare video in MP4, quindi c'è solo da attendere un po ;-)

francesco

Attendo qualcosa del genere per il neo, che secondo me è castrato da una compressione troppo alta nelle foto! Nei video invece sono soddisfatto!

Davide Mazza

perkè HTC fa ste cazzate??

Marco Nigro

La qualità bassa suquesto terminale è solo dovuta appunto da un fattore alto di compressione delle immagini, era giocoforza aspettarsi a breve modifiche di questo tipo :)

Per i video per il salto di qualità aspetto un programma/mod che permetta di registrare in mp4 invece che in 3gp

Sun

Io non vorrei dire ma entrambi i video a 720p fanno letteralmente schifo... Nelle foto la differenza si vede di brutto invece.

Lillo il commentatore

UMBERTO
for
PRESIDENT

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene