Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

[GUIDA] HTC Sensation S-OFF, ClockWorkMod e ROOT permanente

31 Luglio 2011 3


A poche ore dal rilascio delle "sblocco", da parte del team Alpharevx e Unrevoked, di alcuni terminali HTC sono partiti i primi test utilizzando il programma e la procedura creata dal Team. Diversi utenti del Forum HDblog hanno già eseguito con successo la procedura che, lo ricordiamo, è in fase beta e richiede alcuni passaggi per poterla eseguire con successo. A tal fine m.ilbello ha creato una prima guida per HTC Sensation dopo aver testato ed ottenuto l' S-Off sul proprio HTC Sensation.

Se interessati, sevolete chiedere informazioni o riportare la vostra esperienza, potete andare direttamente alla discussione che trovate QUI. Ricordiamo inoltre di segnalare, mediante il tasto che trovate in alto nella barra di ogni blog, qualunque guida che create nel forum HDblog in esclusiva al fine di ricevere correttamente i crediti.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
david

Ottimo.. aspetto però un po a vedere se esce qualcosa di più semplice ;-)

DENIX

fantasticooooo!!!!!!!!!! :inlove:

salvo

grazie raga siete spettacolari
:-D

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene