HTC registra nuovi nomi: Velo, Cheetah, Skyrocket, Raider e Titan

29 Luglio 2011 8


HTC gioca con i nomi in questi giorni: dopo aver visto tornare alla luce il nome HTC Vigor, probabile smartphone con Android 2.3.4 e schermo HD a 720p, ecco una nuova sfilza di probabili nomi per i prossimi prodotti.

HTC Velo, HTC Chetah, HTC Raider, HTC Skyrocket e HTC Titan, questi i marchi registrati in Europa. Non sappiamo altro su quali smartphone o tablet potranno rappresentare ed è anche possibile che solo uno o un paio di questi si trasformino in prodotti commercializzati.

Si aprono le scommesse: fra quanto tempo prevedete che li risentiremo?

via

Condividi


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sun

A me sembra di ricordare che l'anno scorso lessi qualcosa su gsm arena a proposito di uno skyrocket di HTC... Qualcosa come "HTC Skyrocket surpas all expectations", però non ricordo se era riferito ad indagini di mercato o smartphone.

Quindi secondo me di tutti questi nomi, i più probabili sono skyrocket e raider.. Titan se verrà realizzato mi da l'idea di un tablet.

Giuseppe Spina

mmmm effettivamente lo abbiamo sempre chiamato Rider .. http://htc.hdblog.it/category/... mmm quindi del rider se ne è già parlato .. che sia un nome ulteriore depositato?

Van Damme

Vero...

Andrea

Siete sicuri del Nome Raider.......
Andando a leggere altrove mi sembra si chiamasse Rider...

MacCarron

Ah non sto certo a negarlo..però dal loro punto di vista ha perfettamente senso, coprono ogni possibile fascia di prezzo e 'taglio' presenti sul mercato. E visto il boom di vendite e fatturato, funziona. Da un punto di vista aziendale mi pare molto intelligente, e anche il cliente così ha una gamma molto ampia in cui scegliere. Per inciso, chi si lamenta che un terminale diventa 'obsoleto' in fretta quasi certamente è appena entrato nel mondo della tecnologia, e vi ci si è gettato senza saperne niente. È sempre stato così. Nell'istante in cui compri un oggetto di elettronica di consumo, è un rudere.

Matteo Pisqua Pasqualon

a me non mi frega niente se un device dopo 6 mesi è gia vecchio anche perche ormai è quello il tempo che tengo i device.. a parte l'sgs che l'ho usato un anno perche di novità eclatanti non ce ne erano..
cmq sia non puoi venirmi a dire che htc rilascia doppioni dei sui device..
sono praticamente tutti uguali. cambia solo la grandezza dello schermo.. incredible s desire s desire hd.. a parte il processore anche il wildfire s..

MacCarron

Magari sei uno di quelli che si sente 'maltrattato' se il suo top gamma non è più tale dopo 6 mesi..

Vincenzo Åkerfeldt Guarino

HTC Mette in commercio uno smartphone ogni settimana, non mi piace la sua politica.

HTC: gli azionisti, insoddisfatti, chiedono smartphone gratis all'incontro annuale

HTC One E8 spopola in Cina: 50.000 pezzi venduti in 15 minuti

HTC Desire 310: la recensione di HDblog.it

Test foto da HDblog.it: HTC One M8, Lumia 1020, Samsung Galaxy S5, Galaxy K Zoom, Xperia Z2