Horace Luke, creatore dell' HTC Diamond e chief innovation officer at HTC si è dimesso

27 Luglio 2011


Novità per l'organizzazione interna al produttore taiwanese HTC che ha deciso di ufficializzare le dimissioni di Horace Luke, Chief Innovation Officer (CIO) di HTC. L’abbandono c’è stato già a fine aprile ma Htc non ha voluto diffondere la notizia fino al 25 Luglio, giorno in cui il vice presidente del Design ha preso il posto di Horace.
Chi è Horace Luke? Un nome forse a molti sconosciuto ma se facessimo il nome di HTC Touch Diamond? Ebbene si è l'uomo che ha cambiato il volto ad HTC ed ha supervisionato dal 2007 alla produzione e progettazione di oltre 20 modelli di smartphone HTC. Era arrivato in HTC da Microsoft dove aveva lavorato anche sulla console Xbox, su Windows XP e Windows Mobile, prima ancora progettava spazi espositivi per Nike.

Nonostante l’abbandono, l’azienda taiwanese ha voluto elogiare l’ottimo lavoro fatto da Luke, sottolineando la passione e l’impegno che questo ultimo ha trasmesso nello studio e nella produzione degli ultimi smartphone targati HTC. Il motivo della dimissione rimane personale.

Scott Croyle (vice presidente del design in HTC), ha assunto così il ruolo di Horace Luke e continuerà con il lavoro svolto fin'ora.

We are grateful for Horace’s many contributions to HTC and wish him well in his future endeavors. Scott Croyle, HTC’s vice president of design, has taken over Horace’s responsibilities and will continue a tradition of design innovation at HTC

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza