Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L' HTC EVO 3D in un esclusiva colorazione bianca [foto]

07 Luglio 2011 18


La dove non ci pensa il produttore arriva la fantasia dei consumatori. E' il caso specifico di Zoidpilot, membro della comunità di xda che ha deciso di crearsi un esclusivo HTC EVO 3D bianco. Il risultato è quello che vedete sopra e nelle foto a seguire.

Armato di buona pazienza e manualità descrive passo passo come crearsi il proprio smartphone esclusivo quindi, se avete intenzione di comprare l' HTC Evo 3D che arriverà a brevissimo in Italia e vi piace il bianco, guardate le foto a seguire




Se siete interessati trovate QUI il thread con tutte le indicazioni, la guida ed i materiali o strumenti utilizzati per poter avere l'HTC bianco.

via


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
keyvan

Certo,ben volentieri!!!

Giuseppe Spina

Keyvan, vedo che sei informato e segui assiduamente i terminali.
Non riusciamo a seguire tutto come vorremo anche se ci lavoriamo da anni ininterrottamente 15 ore al giorno diverse persone ... Ti incoraggio ad aiutarci con il tasto segnalazioni, se trovi qualcosa di interessante segnalamelo immediatamente, magari anche con una tua breve recensione, descrizione etc.. e vedrai che nei limiti del possibile lo pubblicheremo e ne potremo discutere. Anzi .. faccio aprire ora una stanza anche nel forum per Evo 3D, solitamente lo facciamo dopo che il terminale è uscito ma mi pare che l'interesse sia elevato ..
Per la data provo a chiedere info + precise ..

Grazie ..

keyvan

Ti ringrazio per esauriente spiegazione,vorra dire che aspettiamo per vedere alla fine cosa sforna la htc :)
Però la cosa che ha rattristato è la sua data d'uscità qui(fine luglio):(
speravo di recensirlo io stesso molto prima :-))

iNicc0lo

i margini di miglioramento ci sono sempre e voi aiutate a migliorarci..

Per la recensione, difficilmente recensiamo i device preserie perche ormai, nel giro di 10/15/30 giorni cambia praticamente tutto di un telefono o device. Magari 15 giorni fa era lento e durava poco la batteria, dopo 15 giorni con un solo update cambia radicalmente. Per questo, salvo rari casi, non recensioamo ma facciamo solo una preview del device in preserie... :)

(esempio pratico - in questi giorni stiamo pubblicando video e focus sul Galaxy Tab 10.1. Quesi video risalgono a circa 1 mese va e le prestazioni sono diverse dal modello in arrivo oggi nei negozi. Dobbiamo specificarlo sempre e comunque agli occhi degli utenti il messaggio "pre Serie" passa poco. La recensione di questo tablet per dire la faremo solo dopo aver testato il device definitivo :) )

keyvan

Grazie iNicc0lo,hai ragione,ma sono sicuro che tanti come me avvrebbero apprezzato nonstante versione beta, scoprire di più il cuore di questo palmare,ma già solo per il fatto che cominichiamo cosi liberamente e pubblicamente mi rallegra molto e mi convice sempre di più che siete i migliori :yes:

iNicc0lo

Per la recensione...

Il video che abbiamo fatto noi, ovviamente nessun redirect dato che non lo ha nessuno, è una video anteprima (video preview) del telefono in versione beta, di sviluppo non definitiva...

capisci che fare anche una sola bozza di recensione con un device non definitivo è un controsenso sul nascere :)

Appena arriva la versione con sistema definitivo provvederemo sicuramente come sempre :yes:

avete viaggiato per farci vedere un video in full hd? ok,ma per farci vedere le solite cose che ci sono già in tutti i siti?


Non credo tu possa leggere le solite cose su altri siti dato che nessun sito italiano ha provato il 3D ad oggi ... :)

keyvan

Caro Davide mi sa che quello che si è calato qualcosa sei proprio tu,il video dello pseudo recensione Italiana è uscito da quel di,altroche un paio di giorni,sveglia !!!

Davide

che problemi hai? le recensioni si fanno con il telefono in mano e per un paio di giorni se non settimane, non è uscito e tu vuoi gia una recensione completa dell'uso giornaliero, dei BUG, della durata della batteria ecc.?
Cosa ti sei calato?

keyvan

Ecco bravo tu si che hai capito il vero spirito del mio intervento,io critico chi reputo valido,si chiama critica costruttiva per PARTECIPARE a migliorare magari un lavoro colletivo e chi non reputo valido non gli svolgo nemmeno la parola.
Saluti.

keyvan

A me invece risulta che avete detto nel mese di luglio senza assolutamene specificare altro,vi seguo ogni giorno e NON mi risulta altro.

keyvan

Ecco finalmente una risposta,grazie.
Dunque comicio a segnalare subito qui l'ultimo bug diffuso in rete ed è quello del surriscaldamento del palmare(anche a riposo in tasca alla gente),lo sapevate? seconda cosa,avete pubblicato tempo fa un video di una versione europea che non ho capito se era vostra o solo un redirect,senza parlare seriamente del device ,durata reale della batteria,il suo comportamento in multitasking,verifica dell'esistenza reale dei vari bug che ri legge in giro ed ecc...
Vi faccio queste osservazioni perchè non voglio considerarvi il solito sito che fa solo marketing e basta ma un sito che ha la sua grande famiglia di appassionati che vorebbero essere informati nel vero senso della parola,mi riportate come verniciare il cover ma manca ancora una vera e seria recensione Italiana che non parli delle solite due videocamere ed i giochini 3d,avete viaggiato per farci vedere un video in full hd? ok,ma per farci vedere le solite cose che ci sono già in tutti i siti? insomma manca ancora in sintesi la verifica dei bug,un rapporto dell'uso quotidiano ed il consumo della ram,reale comportamento del processore e non quello della propaganda mediatica,l'effetiva durata della batteria,per me queste,sono ben più importanti di come dipingere in bianco il palmare.
Ps:vi scrivo queste cose da appassionato al vostro sito e perchè vi considero diversi dai soliti siti di marketing e basta.

iNicc0lo

tra l'altro che esce a fine mese lo abbiamo detto e ripetuto un po ovunque...

Kappa

Concordo, trovo la tendenza a criticare con molta facilità il lavoro degli altri.
Il sito è gratuito, come lo sono le notizie, poi di norma chi critica è sempre chi partecipa di meno alla crescita del sito.
Se non vi piace una news fate a meno di lasciare certi commenti.
Saluti
Kappa

Giuseppe Spina

Non capisco MINIMAMENTE il significato e l'utilità del commento .... Perdonami ma .. ti riferisci a cosa?
Allora innanzitutto avessimo riportato SOLO questa "curiosità" che potrà non esserlo per te ma può esserlo per altri (considerando la mole di segnalazioni che ci sono arrivate prima di riportarla).. potresti in parte avere le tue personali ragioni ma .. di questo terminale che non è ancora uscito abbiamo riportato già una trentina di notizie, caratteristiche tecniche, parlato del root,mostrato video 3D, abbiamo viaggiato per poter offrire in ANTEPRIMA ITALIANA un video per mostrarlo meglio, da vicino e nei dettagli del Full HD ... quindi .. ripeto .. sicuramente non ho capito bene io .. Ricontrolleremo meglio le mail per vedere se ci sono sfuggite tue segnalazioni di importanti articoli sul terminale .. altrimenti manda pure, segnala le cose importanti e saremo lieti di pubblicarle.
http://htc.hdblog.it/segnala/

Anto96

Fa schifo!! xD

ASCI

Quoto pienamente tutto.

Andrea Il Metallurgico

Il bianco su uno smartphone è la cosa più orribile che possa esistere.. sia esso HTC, Apple, Samsung o di altri marchi.
La zigrinatura sul bianco fa ancora più schifo.

Era così bello tutto nero :(

keyvan

Ma tra tante cose importanti che riguardano questo palmare,vi sembra questa,la più importante? oltretutto un lavoro complicato e brutto,non avete nemmeno considerato che il cover posteriore nella versione europea quaaaaandoooooooo uscirà e non sapete nemmeno dire ancora la data precisa ha la ghiera delle fotocamere di un altro colore e che magari con sto orrido bianco non va molto daccordo,su,un pò di serietà.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene