HTC Salsa e HTC ChaCha: immagini e prime impressioni

22 Giugno 2011


Da poche ore sono finalmente arrivati in redazioni i due facebook phones di HTC: Salsa e ChaCha. Presentati durante il Mobile World Congress di Febbraio a Barcellona, Salsa e ChaCha sono due dispositivi pensati per gestire al meglio i social network, complice anche la presenza del tasto "Facebook" dedicato.

Scheda tecnica HTC Salsa

Le prime sensazioni sono buone, e i due device offrono una costruzione piacevole e materiali metallici. La differenza principale è ovviamente la forma: Salsa è un Full Touch mentre Chacha offre la tastiera QWERTY.

Il Salsa, come è possibile notare dal form factor, è una rivisitazione del glorioso Legend:  fotocamera posteriore da 5Mp e anteriore VGA, display 3.4" HVGA, processore da 800Mhz e Ram da 512Mb. La versione di Android installata è Gingerbread 2.3.3, mentre per Sense abbiamo la 2.1.

Scheda tecnica HTC ChaCha

Il ChaCha, dotato di un display HVGA da 2.6", cambia poco al suo interno rispetto al Salsa, ma la bella tastiera QWERTY, ricca di doppie funzioni e dotata anche di un pad direzionale, rende l'esperienza social veramente molto appagante. Buona l'impugnatura, facilitata dalla forma curva della scocca.

In attesa di potervi offrire focus più dettagliati, e ricordandovi le nostre videopreview, vi lasciamo con un po di foto di entrambi i prodotti.

Htc Salsa:

Htc ChaCha:

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza