Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tablet HTC Flyer, aggiornamento firmware in arrivo

03 Giugno 2011 10

Fa la sua apparizione sul sito ufficiale HTC un aggiornamento "Firmware Over The Air (FOTA)" per HTC Flyer. Questa la dicitura che troviamo sul sito:


Come potete notare la versione indicata per l'aggiornamento è la 2.00.405.3. Abbiamo controllato sul nostro Tablet ed in questo momento abbiamo la 1.36.405.5! L'aggiornamento non ci è ancora stato proposto, c'è chi parla già di aggiornamento honeycomb, che pare essere prematuro ma che comunque arriverà, come la stessa HTC ha comunicato nelle scorse settimane. Se vi verrà proposto l'aggiornamento potete comunicarci i cambiamenti che avete notato utilizzando il tasto segnalazioni che trovate qui sopra nella barra del menu

Thanks  Francesco C.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tommy

Si,aggiornato anche io. Credo siano stati corretti anche alcuni bug, tipo il ritorno alla schermata di default e corretto qualche blocco. Se riuscissero a migliorare anche il client htc dell email sarebbe bello.

Alex

No non ho problemi. Io utilizzo gmail.

Alex

Aggiornato. Il display è più reattivo rispetto alla precedente versione. Anche il multitasking si rivela più rapido e la tastiera nelle sue funzioni non si blocca nemmeno con la funzione swipe. Per il resto sto testando. Vediamo che succede. Ciao :evilgrin:

Tommy

Sono un felice posssessore dell'HTC Flyer ed ancora non ho ricevuto l'aggiornamento, ho provato a forzarlo..ma nisba.

Volevo chiedervi una cosa, anche voi avete problemi con l'applicazione email di HTC? Uso gmail e dopo averla settata ricevo la posta correttamente, ma dopo un pò.....questa scompare e l'applicazione mi dice: nessun messaggio di posta elettronica presente...
Conoscete per caso un forum dedicato all'htc flyer?
ciaoo

Antonio Russo

Automaticamente ti viene suggerito dal sistema oppure prova ad andare nelle impostazioni ad forzare l'aggiornamento , ma onestamente non vedo grosse differenze più che altro deve aver risolto bug minori ...

Antonio Russo

@ skman1
Per fortuna l'italia è ancora un paese libero , però la prossima volta chiederò consiglio a te che conosci le mie esigenze .

piergiovanni

Perdona la mia domanda...ma dove hai trovato l'aggiornamento? Visto che in impostazioni non vi sono aggiornamenti.

piergiovanni

Forse saro il secondo o il primo o che cosaltro....ma mi trovo bene...peccato gli manca la parte telefonica!

Skman1

Il primo ad averlo comprato!!!!

'sti soldi non sapete proprio come buttarli...

Antonio Russo

Vi scrivo dal mio Flyer aggiornato , non è honeycomb , il download consiste in appena 30 MB e credo che abbia corretto alcuni bug del software HTC . In questo momento lo testando per capire cosa sia cambiato ..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene